Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orchidea utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 1832 Località: ROMA
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 6:24 pm Oggetto: diagonali |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Sei proprio felice?Prima di rispondermi si, aspetta un momento e considera se non sei un ingenuo o un superbo" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
interessantissima idea.... ben sfruttata....
ma avrei giocato con la diagonale esasperandola dippiu... da angolo ad angolo... cosi come l' avrei vista io!
Bella
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 1:09 am Oggetto: |
|
|
Bella idea e Ottima realizzazione.
Bello anche il contrasto tra il soggetto e il colore del cielo  _________________
 |
|
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
come al solito non ti smentisci mai nella ricerca delle prospettive inusuali che colpiscono sempre, in questo caso però devo quotare in pieno Alfredo perchè anche io avrei provato ad esasperare di più tale prospettiva da angolo ad angolo....cmq sia bello questo scatto ma soprattutto i prossimi scatti che posterai nei prossimi giorni ho già visto parecchie foto molto motlo interessanti brava Benedetta... |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
seaxx79 ha scritto: | ma soprattutto i prossimi scatti che posterai nei prossimi giorni ho già visto parecchie foto molto motlo interessanti brava Benedetta... |
già già io sto con la bava alla bocca... attendo che ne posti sopratutto 2!!!
Rinnovo i complimenti _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
sono daccordo sull'idea, molto meno sulla realizzazione.
a mio avviso manca luce e la diagonale è povera, l'avrei portata fino allo spigolo in basso a destra, e le avrei fotografate dall'altra parte, la luce avrebbe messo in risalto il dettaglio dell'erosione del tempo. se invece il tema era la cagoma, avrei fatto le ombre molto più scure.
ciao
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
orchidea utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille a tutti quanti...
la diagonale è poco incsiva ma era l unica possibilità per effettuare lo scatto....
grazie grazie grazie _________________ "Sei proprio felice?Prima di rispondermi si, aspetta un momento e considera se non sei un ingenuo o un superbo" |
|
|
FranciSimo1980 utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1853 Località: Pesaro
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 12:26 am Oggetto: |
|
|
Non mi esalta...
Ma sono qui a guardarla  _________________ Si vive per la foto che mai verrà!!!! (Paolo Cardone) |
|
|
orchidea utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Mar, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
FranciSimo1980 ha scritto: | Non mi esalta...
Ma sono qui a guardarla  |
fantastico!!!  _________________ "Sei proprio felice?Prima di rispondermi si, aspetta un momento e considera se non sei un ingenuo o un superbo" |
|
|
|