Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 8:20 am Oggetto: Paestum |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
bello scatto luimas. ho provato a scaricare la foto e a ragliare gran parte del cielo e gran parte del prato dando un taglio più o meno panoramico. Rende molto bene. provaci anche tu. _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
luimas utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | bello scatto luimas. ho provato a scaricare la foto e a ragliare gran parte del cielo e gran parte del prato dando un taglio più o meno panoramico. Rende molto bene. provaci anche tu. |
Non ragliare troppo qualcuno potrebbe scambiarti per un .....asino!!!!!!!
Scherzi a parte, riguardo allo scatto ti dico che la mia intenzione non era di dare un taglio panoramico o di tipo cartolina, ma l'idea era di rappresentare il collegamento tra la realtà terrena e la realtà divina, il cui tramite è appunto il tempio.
Ciao!!!!!!!! |
|
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
bello il taglio verticale e il punto di ripresa molto particolare complimenti...complimenti anche per l'interpretazione dello scatto |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimi i colori e anche il taglio mi piace molto, il tempio giusto a metà tra cielo e terra.
Miii come mi dispiace non aver potuto partecipare a questo raduno canoro!  _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
luimas ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | bello scatto luimas. ho provato a scaricare la foto e a ragliare gran parte del cielo e gran parte del prato dando un taglio più o meno panoramico. Rende molto bene. provaci anche tu. |
Scherzi a parte, riguardo allo scatto ti dico che la mia intenzione non era di dare un taglio panoramico o di tipo cartolina, ma l'idea era di rappresentare il collegamento tra la realtà terrena e la realtà divina, il cui tramite è appunto il tempio.
Ciao!!!!!!!! |
se era questo il risultato auspicato ci sei riuscito bene (infatti il tempio è centrale)
Per la questione del ragliare.... chi ti dice che non sia un asino???? hai mai visto i miei scatti???
ciao, ciao, grazie della risposta, amedeo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
luimas utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | luimas ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | bello scatto luimas. ho provato a scaricare la foto e a ragliare gran parte del cielo e gran parte del prato dando un taglio più o meno panoramico. Rende molto bene. provaci anche tu. |
Ciao!!!!!!!! |
se era questo il risultato auspicato ci sei riuscito bene (infatti il tempio è centrale)
Per la questione del ragliare.... chi ti dice che non sia un asino???? hai mai visto i miei scatti???
ciao, ciao, grazie della risposta, amedeo |
Dalle tue foto non mi sembra che tu sia un asino, anzi.............
Molto bella la serie delle gocce!!!!!!!!  |
|
|
|