photo4u.it

Uomo-Utente'? In giro per C.Carlo Alberto il 4 cm pomeriggio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 12:31 am    Oggetto: Uomo-Utente'? In giro per C.Carlo Alberto il 4 cm pomeriggio Rispondi con citazione

Ho notato un tipo...aveva tutte le caratteristiche del " classico " utente di questo forum in giro per Ancona Domenica Pomeriggio.

Descrizione del fantomatico " tipo "

Si aggirava per le bancarelle in Corso Carlo Alberto ad Ancona verso le ore 18.00-18,30 con una fotocamera reflex DGT, mi sembrava una Canon con un ottica serie L e paraluce innestato al collo ( non giurerei sulla marca in quanto ero in compagnia di mia figlia per cui avevo da fare...e non poco PP2... Mandrillo ).

Non faccio una descrizione fisica precisa ma mi soffermo solo su due particolari LOL ; capellli lunghetti diciamo chiari e la fotocamera al collo poggiava su di un airbag, tipo cimitero dei polli LOL .

Sarà dei nostri questo "fantomatico " esemplare?

Se non vuoi venire fuori quì mandami MP Very Happy

Azz aveva tutte le carte in regola per questo forum..... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 2:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè che il forum è grandicello... Ma adesso basta avere una fotocamera al collo e andare in giro per farne parte?

Poi non ho capito..

Citazione:
aveva tutte le caratteristiche del " classico " utente di questo forum

Quali sarebbero tali caratteristiche?

Leggo una sottile nota dispregiativa in queste considerazioni...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Vabbè che il forum è grandicello... Ma adesso basta avere una fotocamera al collo e andare in giro per farne parte?

Ti rispondo più garbatamente che posso oK?

Premetto che non è mio solito e quindi non lo è nemmeno ora " disprezzare " gli utenti o chi che sia, forse o ho scritto male il topic...oppure non è stato letto con la classica lettura scherzosa che è a me assai più consona.

Premesso questo ti rispondo:

La mi domanda (molto sherzosa) era in poche parole questa: era qualcuno che fa parte di questo forum? Nel senso...che era una persiona che comunque non passava inosservata con quel ben di Dio che portava al collo LOL

Altra cosa per cui l'ho scritto è perchè di Anconetani e Marchigiani siamo molti utenti.

Poi non ho capito..

Citazione:
aveva tutte le caratteristiche del " classico " utente di questo forum

Quali sarebbero tali caratteristiche?

Non so magari vedi quì...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=172604

.............anche questa è dispregiativa ed offensiva?....

Citazione:
Leggo una sottile nota dispregiativa in queste considerazioni...

Quel che tu leggi, mi spiace ma non corrisponde a quanto io avrei voluto intendere, te ne chiedo scusa, se c'è qualcosa di dispregiativo ( almeno che sia solo una tua chiave di lettura ) comunicamelo che lo correggo e ti chiedo le dovute scuse...di più nin 'so che dirti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: