photo4u.it

[GROSSETO+SPED] set lastolite per fotografie di oggetti
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mitchvale
utente

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2007 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;
Wink
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caro sottobosco, l'hai presa come una cosa personale, fai di tutto per chiudere i miei tread, ne approfitti perchè sei moderatore, se te la sei presa per quello che ho scritto l'altra volta, basta dirlo, ma se ti diverti perchè sei moderatore allora continua pure, comandi te io obbedisco, cara la mia bella democrazia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riporto a tutti ciò che è riportato nel regolamento, nulla di più, quindi troverai interventi che riguardano la firma, gli UP, la provincia, il prezzo e ogni altra cosa che vada a infrangere il regolamento, che hai accettato quando ti sei iscritto qui.

Come faccio con te faccio con tutti, dimmi in cosa mi sono accanito per favore e ti chiederò scusa, ma se ti riferisci al fatto che ti ho ripreso perchè nell'ordine:
1. hai inserito una vendita senza specificare il prezzo
2. hai detto di tenere le code per 24 ore
3. hai aperto una vendita identica a questa
4. hai fatto un UP dopo un solo giorno
allora non ho fatto altro che essere pignolo, ma d'altro canto a questo servono i moderatori, soprattutto in questa sezione!

se trovi i miei interventi un accanimento ti invito a leggere meglio il regolamento e sono a disposizione in privato per chiarire quanto scritto.
Leggi i miei messaggi da una decina di giorni a questa parte (da quando sono mod) e ti accorgerai che il puntiglio che ho con te, lo uso con tutti nel mercatino.
Senza alcun rancore, e parlo sul serio. Wink

mitchvale
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq è ancora in vendita per chi fosse davvero interessato.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultimo prezzo con limatina, se nn lo vendo.....a questo prezzo lo brucio Ok! Pallonaro
40€ spedizione compresa!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda, fammici pensare e valutare e ti faccio sapere.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda, è un po' piccolo per quel che volevo fare io.
Buona vendita.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

30 e lo prendo io
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: