Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ITA utente

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 118
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 8:17 am Oggetto: Che vuol dire? |
|
|
Ciao a tutti!
Stamattina mi è capitata una cosa molto strana...stavo facendo una sequenza di foto...così tanto per migliorare gli scatti ma ad un certo punto sul display della mia S700 è comparso "SYSTEM HALT"...che vuol dire?Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla...ho aspettato un pò e poi sono stato costretto a togliere le batterie per riprendere il possesso della macchina....qualcuno sa darmi un aspiegazione? _________________ "...La compagnia dell'anello avrà nove componenti e i nove viandanti si opporranno ai nove malvagi cavalieri"
Fujifilm FinePix S7000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ITA utente

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
Nessuno può aiutarmi?
 _________________ "...La compagnia dell'anello avrà nove componenti e i nove viandanti si opporranno ai nove malvagi cavalieri"
Fujifilm FinePix S7000 |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 11:55 am Oggetto: |
|
|
Io non ne so nulla ma senza fretta qualcuno leggera' i tuoi 3 post (esagerati??),
lo so che sei in crisi per la tua piccola ma abbi un po' di pazienza,ok??
Ciauzzzzzzz  _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
ITA utente

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramete non mi era mai capitao...l'errore è arrivato dopo che ho provato a scattare mentre salvava la foto...c'era la spia arancione accesa (sulla destra vicino al bottone di scatto) ed ho provato a scattare ed invece è comparsa una scritta tutta in rosso e gigante SYSTEM HALT... _________________ "...La compagnia dell'anello avrà nove componenti e i nove viandanti si opporranno ai nove malvagi cavalieri"
Fujifilm FinePix S7000 |
|
|
 |
faatza utente
Iscritto: 09 Mar 2004 Messaggi: 228 Località: Oristano
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Sarà un virus
Scherzo ovviamente. Secondo me, è un fatto occasionale, non c'è da preocuparsi. Sembra quasi come la tipica schermata blu di windows. Il sistema si è bloccato per evitare ulteriori problemi. Se si dovesse ripresentare corri all'assistenza.  _________________ Canon 300D + Canon EOS 18-55 + Sigma 75-300 APO Macro II + Sigma 105 EX DG Macro + Sigma EF-500 DG ST |
|
|
 |
ITA utente

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...oggi riproverò a fare qualche foto e vedremo... _________________ "...La compagnia dell'anello avrà nove componenti e i nove viandanti si opporranno ai nove malvagi cavalieri"
Fujifilm FinePix S7000 |
|
|
 |
|