photo4u.it

Che vuol dire?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ITA
utente

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 8:17 am    Oggetto: Che vuol dire? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Stamattina mi è capitata una cosa molto strana...stavo facendo una sequenza di foto...così tanto per migliorare gli scatti ma ad un certo punto sul display della mia S700 è comparso "SYSTEM HALT"...che vuol dire?Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla...ho aspettato un pò e poi sono stato costretto a togliere le batterie per riprendere il possesso della macchina....qualcuno sa darmi un aspiegazione?

Fujifilm FinePix S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ITA
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno può aiutarmi?
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Fujifilm FinePix S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ne so nulla ma senza fretta qualcuno leggera' i tuoi 3 post (esagerati??),
lo so che sei in crisi per la tua piccola ma abbi un po' di pazienza,ok??
Ciauzzzzzzz Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...ora la macchina funziona correttamente? Potrebbe essere stato un evento occasionale... un impallamento del software... non è detto che sia un problema serio... se dovesse rifarlo però la porterei subito in assistenza... controlla anche che non siano usciti aggiornamenti firmware...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ITA
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramete non mi era mai capitao...l'errore è arrivato dopo che ho provato a scattare mentre salvava la foto...c'era la spia arancione accesa (sulla destra vicino al bottone di scatto) ed ho provato a scattare ed invece è comparsa una scritta tutta in rosso e gigante SYSTEM HALT...

Fujifilm FinePix S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
faatza
utente

Iscritto: 09 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà un virus Argh!

Scherzo ovviamente. Secondo me, è un fatto occasionale, non c'è da preocuparsi. Sembra quasi come la tipica schermata blu di windows. Il sistema si è bloccato per evitare ulteriori problemi. Se si dovesse ripresentare corri all'assistenza. Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ITA
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie...oggi riproverò a fare qualche foto e vedremo...

Fujifilm FinePix S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: