Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerr utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 507 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 6:14 pm Oggetto: [NA + spedizione] Tamron 17/50 2.8 per Nikon. VENDUTO |
|
|
Obiettivo con garanzia italiana attivata e scontrino come nuovo, un mese di vita. Vendo a 300.00 Euro più spedizione.
Foto: _________________ FX.
Ultima modifica effettuata da gerr il Mer 07 Mar, 2007 1:44 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
george7best utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 362 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 7:31 am Oggetto: |
|
|
Coda, in attesa di vedere se possiamo trattare un po' sul prezzo. _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven... |
|
|
 |
gerr utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao,sarei lieto di venirti incontro, ma l'obiettivo ha un mese di vita ed il prezzo non è trattabile (ho già tolto il 25% dal prezzo che l'ho pagato).
Non posso inviare le foto di questa lente prima di domani. _________________ FX. |
|
|
 |
george7best utente

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Io intendevo 300 comprensivi di spedizione comunque, non uno sconto di 100 euro. Ci mancherebbe. L'obiettivo è nuovo, credo quindi sia in condizioni perfette. Confermi? E perchè lo vendi, se posso saperlo??? _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven... |
|
|
 |
gerr utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
300.00 Euro spedito, .
Quanto alla domanda... ho trovato un AFS 17/35 2.8 usato ma bellissimo ed ho messo in vendita anche il 24/85 2.8-4 e l'80/400 VR (già venduto).
Sto ristrutturando radicalmente il mio corredo, della serie: pochi ma eccellenti. Sul versante tele non so decidermi: forse un 105VR? Mi sarebbe sufficiente per adesso tenuto conto che se vendo anche il 24/85 perdo l'opzione macro.
Attualmente gli unici obiettivi intoccabili del corredo sarebbero l'AFS 12/24 ed il favoloso AIS 35/1.4.
Grazie, Natale. _________________ FX. |
|
|
 |
george7best utente

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Beato te che hai tutte quelle belle ottiche... Io sto viaggiando con un 50mm f 1.8 e ieri, sul lago, mi son mangiato le mani per non avere il grandangolo. Ho sentioto che il Tamron per il prezzo che ha è molto valido, certo non all'altezza del rispettivo Nikon (che costa pure più del triplo....). Comunque Il prezzo mi sta bene, dammi solo ancora un paio di giorni per confermarti il tutto. Hai ancora scontrino e confezione supppongo, vero?? Secondo te per la garanza come posso fare??? Intendo dire che non saprei a chi rivolgermi in caso di guasti. Tu sai niente??? PS: Io sono di Vercelli, quindi di venire a portare l'obiettivo a napoli per la riparazione non se ne parla
Ci aggiorniamo presto, intanto dimmi come facciamo per il pagamento. _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven... |
|
|
 |
gerr utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
george7best ha scritto: | ... Secondo te per la garanza come posso fare??? Intendo dire che non saprei a chi rivolgermi in caso di guasti. Tu sai niente??? PS: Io sono di Vercelli, quindi di venire a portare l'obiettivo a napoli per la riparazione non se ne parla
Ci aggiorniamo presto, intanto dimmi come facciamo per il pagamento. |
L'obiettivo è dotato di scontrino fiscale rilasciato da Italsystem e coupon di garanzia Rossi & C. che è l'importatore ufficiale italiano.
Quindi in caso di ricorso all'assistenza ci si rivolge:
- o al negozio (Montesilvano - Pesaro), ma non lo ritengo utile.
- direttamente alla Rossi & C., soluzione che mi sembra preferibile per avere un filo diretto con l'assistenza.
Insieme alla documentazione di cui sopra posso rilasciare una liberatoria ove attesto che ho ceduto l'obiettivo a terza persona: la garanzia segue l'obiettivo completo di scontrino e dati seriali di identificazione, non l'acquirente.
Ad ogni modo lo zoom in questione è robusto e non essendo provvisto di motore ad ultrasuoni e meccanismi antivibrazione ritengo sia molto difficile possa dare problemi di qualunque genere con un utilizzo oculato.
Certo non è tropicalizzato quindi eviterei ambienti polverosi e/o umidi ma l'ottimo paraluce a corredo (da inserire sempre) protegge la lente frontale efficacemente anche nell'uso disinvolto. _________________ FX. |
|
|
 |
piclukas utente
Iscritto: 11 Ago 2006 Messaggi: 67 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
george7best utente

|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
OK gerr, per me l'affare si può fare. Mettiamoci d'accordo sul pagamento e sulla spedizione. Se a te va bene, ovviamente. Stasera ti mando un messaggio privato. _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven... |
|
|
 |
gerr utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Bene, allora andiamo in PM per i dettagli.
Grazie. _________________ FX. |
|
|
 |
gerr utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
VENDUTO.