Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 9:39 am Oggetto: [CZ + sped] Vendo Flash canon 420 ex |
|
|
Vendo il suddetto flash in condizioni pari al nuovo. Completo di manuale in italiano, imballi, supportino per essere usato come slave. Compreso nel prezzo anche un diffusore utilissimo per i ritratti.
Se necessario posterò le foto.
Prezzo 170€ + spese. _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 9:49 am Oggetto: Re: [CZ + sped] Vendo Flash canon 420 ex |
|
|
genovince ha scritto: | Vendo il suddetto flash in condizioni pari al nuovo. Completo di manuale in italiano, imballi, supportino per essere usato come slave. Compreso nel prezzo anche un diffusore utilissimo per i ritratti.
Prezzo 170€ + spese. |
Ho sbagliato sezione!
chiedo scusa _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
dani666 utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 289
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 7:18 pm Oggetto: Re: [CZ + sped] Vendo Flash canon 420 ex |
|
|
genovince ha scritto: | genovince ha scritto: | Vendo il suddetto flash in condizioni pari al nuovo. Completo di manuale in italiano, imballi, supportino per essere usato come slave. Compreso nel prezzo anche un diffusore utilissimo per i ritratti.
Prezzo 170€ + spese. |
Ho sbagliato sezione!
chiedo scusa |
in coda ! fammi sapere _________________ canon 20D - EOS 3 - EOS 30 - serie L a iosa ! |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 8:54 am Oggetto: Re: [CZ + sped] Vendo Flash canon 420 ex |
|
|
dani666 ha scritto: | genovince ha scritto: | genovince ha scritto: | Vendo il suddetto flash in condizioni pari al nuovo. Completo di manuale in italiano, imballi, supportino per essere usato come slave. Compreso nel prezzo anche un diffusore utilissimo per i ritratti.
Prezzo 170€ + spese. |
Ho sbagliato sezione!
chiedo scusa |
in coda ! fammi sapere |
hai mp. _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
maxgiova utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 761 Località: Trento
|
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
maxgiova ha scritto: | Coda, hai MP |
venduto a maxgiova
grazie _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
|