photo4u.it

[TR] Cerco Mamiya 7 II e obiettivi, Pentax 67 II e obiettivi

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lightroomstudio
nuovo utente

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 11:22 pm    Oggetto: [TR] Cerco Mamiya 7 II e obiettivi, Pentax 67 II e obiettivi Rispondi con citazione

Cerco Mamiya 7 - 7 II e obiettivi, Pentax 67 - 67 II accessori vari e obiettivi.

Ultima modifica effettuata da Lightroomstudio il Ven 16 Mar, 2007 12:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto su P4U Lightroom, ti ho sistemato il titolo che era un po' troppo vago e ho aggiunto la provincia, sempre nel titolo. Ricordati la prossima volta che potrai sempre modificare i tuoi messaggi cliccando sul tasto in alto a destra del messaggio
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lightroomstudio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pcosta
utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 11:16 am    Oggetto: Pentax ottiche Rispondi con citazione

Che ottiche cerchi per la Mamiya e quali per la Pentax.
Ciao Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lightroomstudio
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

- Pentax 67 o 67 II body con pentaprisma TTL
- SMC Pentax 67-45 mm f/4
- SMC Pentax 67-55 mm f/4
- SMC Pentax Shift 67-75 mm f/4.5
- SMC Pentax 67-200 mm f/4
- SMC Pentax 67-300 mm f/4
- vari accessori per pentax 6x7 eventualmente disponibili
- Mamiya 7 o 7 II body
- Mamiya 43 mm f/4.5
- Mamiya 65 mm f/4

Grazie,
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Straystudio
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio,
io avrei due corpi macchina Pentax 6x7, con pentaprisma; e uno mi potrebbe anche far comodo monetizzarlo,
in questo momento.
E' che nel 2005 già lo pagai €.500 ...

Presenta segni d'uso che, sul corpo sono più che accettabili, un po' di ottone che affiora
sul fianco sx dove c'è la chiusura; poche/pochissime rigature sulla vernice al sotto e in giro.
Sul pentaprisma però c'è un'ammaccatura, non micidiale e non sulla sommità, ma c'è.

Tra l'altro è anche il corpo che ho usato meno assai, dei due; e sempre 'in studio'.
Credo che lo scoglio maggiore resti comunque il prezzo, anche per me a vendere:
si trovano dei prezzacci su eBay, è vero, in questi tempi di 'tracollo', ma è anche vero che un domani
me la andassi a riprendere, andrei incontro a delle incognite. Prezzacci sì, ne ritrovo, ma anche roba
messa peggio della mia, vedo; e non garantita.

Lightroomstudio ha scritto:

- SMC Pentax 67-45 mm f/4
- .. / ..
- SMC Pentax 67-300 mm f/4
- vari accessori per pentax 6x7 eventualmente disponibili
..

Al limite, passato questo momento che sto spendendo per Camera Oscura, può essere che
compri altro materiale Pentax 6x7 e se ci sarà del 'surplus' te lo farò sapere; il soffietto ad esempio, l'ho già.
Manco di Zoom, ho solo 5 fissi, per ora.

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: