Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
senza polemica ma piu che glamour mi semra playboy erotic boh
non vorrei ma mi sembra che ce una bella differenza
cmq interessante sia la foto che il taglio
ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
e senza polemica ti rispondo che a dir la verità tutte queste divisioni in "generi" non le ho comprese bene...
chiamatela pure come volete... accetto ogni catalogazione.
cmq il ws era sul glamour e nudo.. al limite al prossimo ci metto anche erotic... tanto non costa niente... (magari viene + gente!!! ) _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
fabriziofoto4u utente
Iscritto: 02 Feb 2007 Messaggi: 63 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
senza polemica e senza bigottismo, penso che arran volesse dire che non è il sito adatto per foto di questo tipo. io sono d'accordo
non me ne volere
Fabrizio |
|
|
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
fabriziofoto4u ha scritto: | senza polemica e senza bigottismo, penso che arran volesse dire che non è il sito adatto per foto di questo tipo. io sono d'accordo
non me ne volere
Fabrizio |
spero invece che arran non volesse dire questo, è un utente da tempo del sito e penso che abbia visto ben altre foto di tipo un pò + esplicito...
senza entrare nel "volgare/non volgare" alla quale non partecipo mai (vedi mia firma) non penso che in questa foto ci sia un qualcosa tale da sbigottire chi la sta guardando.
Se poi tre "peletti" fanno questo effetto.. mi dispiace molto ma ritengo sia solo un pochino eccessivo.
Cmq liberi di pensare (ci mancherebbe) e mi scuso se vi ho creato disagio.
Non era mia intenzione. _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
heheh ahhah beh hai ragione che viene piu gente , cmq credo che non sei l'unico avere problemi con i divisioni in "generi"
pero credo che sia importante anche quello , secondo me .
anche perche ogni genere ha un senso
cmq la foto mi piace con erotic , anzi prima ho sbagliato a dire play boy , anche perche e un po piu raffinato
ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
arran ha scritto: | heheh ahhah beh hai ragione che viene piu gente , cmq credo che non sei l'unico avere problemi con i divisioni in "generi"
pero credo che sia importante anche quello , secondo me .
anche perche ogni genere ha un senso
cmq la foto mi piace con erotic , anzi prima ho sbagliato a dire play boy , anche perche e un po piu raffinato
ciao christian |
 _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
|
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
...eeehhh magari fare gli scatti di playboy! Non quanto per i fatto erotico ma proprio tecnico e compositivo!
Ma torniamo alla foto.. sinceramente tom non mi piace.. il viso sembra in ombra, la posa della testa e molto forzata, troppo piegata. L'espressione della modella lascia un po' a desiderare. Per quanto riguarda la gestione della luce, anche questa non mi esalta... puoi postare lo schema? così per capirci meglio.. _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
fabriziofoto4u utente
Iscritto: 02 Feb 2007 Messaggi: 63 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
ok, infatti non sono sbigottito, anche perché su internet c'è molto di più...intendevo dire che una foto come la tua (e tutte quelle in cui si nota qualcosa...) attirano l'attenzione più per quel qualcosa che per la bellezza della foto...ci siamo capiti...
infatti al momento ha 67 viste...e solo pochi "commenti"..
ciao
Fabrizio |
|
|
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
A parte che sei uno zozzone e questo è risaputo....non mi convince l'espressione della modella (ma non so se questo rientra nelle responsabilità del fotografo) in particolare avrei preferito uno sguardo basso, il braccio dx abbandonato sul letto, la bocca chiusa e la mano sx sulla coscia oppure dov'è ma appena accennata sul fianco. Relativamente al b/n trovo i bianchi un "pelino" troppo accesi, forse un "pelino" di contrasto in meno.
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
cattivi pensieri  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
rispondo, non in ordine scusate...
1) per i bianchi e i neri sono sicuro che voi li vedete diversi da me, ho ancora da controllare in modo esatto (devo comprare il colorimetro) il video lcd del portatile dove lavoro
2) per la posa sono sicuro che ci sono tante posizioni da poter utilizzare, questa è solo una di queste...
3) per le luci, concordo con chi ha scritto del viso in ombra... e a proposito di Playboy... vorrei aver avuto un flash spot.. almeno lo indirizzavo sul viso come in tante foto di quella rivista...
la foto non mi esalta... il fatto di averla postata è per capire dove sono gli errori peggiori...
e vi ringrazio ... _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
|
|
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Nonno"]A parte che sei uno zozzone e questo è risaputo..../quote]
Nonno, ti prego.... quando mi conoscerai di persona, vedrai che assolutamente non sono quello che scrivi... _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
|
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | il fatto di averla postata è per capire dove sono gli errori peggiori...
e vi ringrazio ... |
e hai fatto benissimo! _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
[quote="tom65"] Nonno ha scritto: | A parte che sei uno zozzone e questo è risaputo..../quote]
Nonno, ti prego.... quando mi conoscerai di persona, vedrai che assolutamente non sono quello che scrivi... |
Oh porca miseria ma scherzavo, tentavo di sdrammatizzare la situazione che si era creata, lo so che non lo sei ne lo penso. E poi c'era l'allusione "zozzone a magnà e beve" non era esplicita ma lo dovevi capire. Accidenti sono dispiaciuto..... _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Nonno"] tom65 ha scritto: | Nonno ha scritto: | A parte che sei uno zozzone e questo è risaputo..../quote]
Nonno, ti prego.... quando mi conoscerai di persona, vedrai che assolutamente non sono quello che scrivi... |
Oh porca miseria ma scherzavo, tentavo di sdrammatizzare la situazione che si era creata, lo so che non lo sei ne lo penso. E poi c'era l'allusione "zozzone a magnà e beve" non era esplicita ma lo dovevi capire. Accidenti sono dispiaciuto..... |
allora scusa davvero.... errore mio..... e scusa ancora..
è che in questo "campo".. ci vuole poco per farti additare ... dato che mai e poi mai mi è capitato di avere noie nè con le modelle, nè con i fidanzati, mariti, figli, genitori... anche una battuta.. mi fa subito.. schizzare.
scusa Nonno.... poi bacini al radunooooo _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
|
|
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 1:11 pm Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | .... poi bacini al radunooooo |
Ora ci siamo, mi è tornata l'allegria; si capisco che è un campo minato.
Dai al raduno abbracci, fiorentine, fiaschi de vin e qualche foto, non vedo l'ora. _________________ Roberto
|
|
Petra utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 471
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Filì... hai ritratto immagini più belle... questa è
A modestissimo parere chi si sente "a disagio" non dovrebbe dare la colpa alle immagini...
Con stima  _________________ Non si finisce mai di imparare... |
|
|
Andrea Pizzal utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 1266 Località: Caorle (VENEZIA)
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 1:45 am Oggetto: |
|
|
Quoto, fortissimamente quoto Petra...
La volgarità è solo negli occhi di chi guarda... Un nudo è un nudo... Punto.
La foto mi piace come cromia, la posa invece non mi convince particolarmente... La modella mi sembra, come dire... accartocciata... Come se le mancasse una linea univoca di "svolgimento"
Per me è (Anche se ne hai fatte di Stratosferiche)
Ciao e
Buoni scatti  _________________ "Solo il brutto è volgare..."
www.andreapizzal.it |
|
|
Maurorealis non più registrato
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 191
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
Michelangelo Merisi 72 ha scritto: | Quoto, fortissimamente quoto Petra...
La volgarità è solo negli occhi di chi guarda... Un nudo è un nudo... Punto.
La foto mi piace come cromia, la posa invece non mi convince particolarmente... La modella mi sembra, come dire... accartocciata... Come se le mancasse una linea univoca di "svolgimento"
Per me è (Anche se ne hai fatte di Stratosferiche)
Ciao e
Buoni scatti  | Quoto in toto. Ragazzi a essere sbigottito sono io una foto del genere che scaturisce mille reazioni tranne che essere una bellissima foto, addirittura che non e' il sito adatto per postarla????
e vero che con i nudi si fa presto a cadere nell'immorale ma da quando sono su questo sito di foto suddette immoraline o viste ben poche davvero. comunque bella foto bravo ciao Mauro |
|
|
|