|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianluca_69 nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 27 Località: Napoi e Roma
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:39 am Oggetto: Obiettivi per Olympus E-400 |
|
|
Ciao a tutti.
Mi sono quasi deciso per l'acquisto della Olympus E-400. Viene fornita in kit con l'obiettivo EZ- 14-42.
E' la mia prima reflex, e quindi brancolo un po nel buio per quello che riguarda gli obiettivi.
Scusate quindi se faccio domande banali....
Com'è la scelta di obiettivi per la macchina? Sistemi compatibili ? I prezzi ?
A parte quello fornito nel kit, c'è ne sarebbe bisogno di qualcun altro come corredo minimo indispensabile (mi piace fotogrofare un po di tutto)?
Grazie in anticipo a quanti mi daranno suggerimenti
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bonfire utente

Iscritto: 28 Lug 2006 Messaggi: 197
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
Come minimo indispensabile se fotografi un po' di tutto ti conviene prendere il kit con doppio zoom 14-42 + 40-150, forse ci risparmi qualcosina.
Per avere un quadro completo sulle lenti, comprese quelle di fascia alta, prodotte dalle aziende aderenti al consorzio 4/3 puoi dare una sbirciatina qui.
A queste si aggiungono le novità delle ultime ore presentate dalla Olympus, che dovrebbero essere messe in commercio nei prossimi mesi.
Occhio perché potresti valutare l'acquisto, sempre fra qualche mese, dell'evoluzione della E-400 (si chiama E-410 e differisce dalla prima per la possibilità di inquadrare direttamente dal monitor) oppure della E-510 (con live-view e stabilizzatore).
Trovi maggiori informazioni qui.
Ciao! _________________ NMIL |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|