Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hiranyaloka utente

Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 205 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:29 am Oggetto: \_o |
|
|
Campo Felice 4-03-07 _________________ My animals |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudiobiondi utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 747 Località: Montecatini T.
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
...grande scatto...ottimo contrasto fra il blu del cielo ed il rider...
...bellissime le nuvole... ...peccato per le montagne senza neve...  |
|
|
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
Davvero favolosa!!
Ho visto la tua galleria, sono tutte foto stupende!
Ciao  _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
grande qualità (per composizione, colori e momento immortalato)
ci hai abituato bene! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
Foto favolosa!
La prossima volta però metti un titolo più comprensivo....  _________________ Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/ |
|
|
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ottima in tutto!!!
 _________________ Enrico |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
da paura! complimenti poso dire solo che e tops!
ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
Mark75 utente

Iscritto: 16 Dic 2006 Messaggi: 353 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima, è venuta veramente molto bene, bravo!
Per curiosità hai usato un polarizzatore?
Ciao
PS: complimenti per la tua gallery, poche ma buone _________________ Canon EOS 400D, EF 50 f/1.4, EF-S 10-22 f/3.5-4.5 |
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Non si capisce più di tanto il kicker, nn riesco a capire se c'è o meno.
Il rider nn sta facendo niente di che, sfotunatamente contro tutti i complimenti degli altri ti posso solo dire che nn ci vedo niente _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
Frank_61 utente attivo
Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 1033
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un grade esperto di questo tipo di foto, ma mio parere personale la trovo molto gradevole!! Bravo.  _________________ Le mie foto restano per sempre nei miei occhi. |
|
|
neontuner bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 397
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 4:01 am Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | Non si capisce più di tanto il kicker, nn riesco a capire se c'è o meno.
Il rider nn sta facendo niente di che, sfotunatamente contro tutti i complimenti degli altri ti posso solo dire che nn ci vedo niente |
grazie a dio non tutti fanno foto nella stessa maniera!!!!  _________________
 |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 5:17 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 8:30 am Oggetto: |
|
|
Quoto halone per il fatto che non si vede lo stacco dal jump ma quoto anche tutti gli altri per la pulizia tecnica della foto  _________________
   |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 10:31 am Oggetto: |
|
|
neontuner ha scritto: | halone ha scritto: | Non si capisce più di tanto il kicker, nn riesco a capire se c'è o meno.
Il rider nn sta facendo niente di che, sfotunatamente contro tutti i complimenti degli altri ti posso solo dire che nn ci vedo niente |
grazie a dio non tutti fanno foto nella stessa maniera!!!!  |
Meno male, facessero tutti foto corrette sarebbe la fine ne?
Io nn dico di fare le foto uguali, semplicemente (ed è l'ultima volta che lo scrivo) ci son delle regole da rispettare. Informatevi e sfogliate qualche rivista, poi magari ci ridiamo su assieme _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
veramente bella complimenti
nitida e ben satura  |
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
[quote="halone"][quote="neontuner"] halone ha scritto: | ci son delle regole da rispettare. Informatevi e sfogliate qualche rivista, poi magari ci ridiamo su assieme |
Premesso che questo è un fprum di Fotografia e non una rivista e che quindi i parametri di giudizio possono essere diversi personalmente credo che anche le regole possano venir infrante a volte.
A me lo scatto piace
Buone foto a tutti andreotto |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
[quote="andreotto"][quote="halone"] neontuner ha scritto: | halone ha scritto: | ci son delle regole da rispettare. Informatevi e sfogliate qualche rivista, poi magari ci ridiamo su assieme |
Premesso che questo è un fprum di Fotografia e non una rivista e che quindi i parametri di giudizio possono essere diversi personalmente credo che anche le regole possano venir infrante a volte.
A me lo scatto piace
Buone foto a tutti andreotto |
Lo spiegop per l'ennesima volta...
Lo scatto d'azione in ambito freestyle, non da considerare lo scatto sportivo solito.
Se io fotografo un rider, come te andreotto scatti alle macchine, ci sono delle regole.
Non sto dicendo che le riviste hanno gli scatti come DEVONO essere fatti, bensì sto consigliando di sfogliarne qualcuna per rendersi conto di quali sono i parametri per far si che una foto sia OK.
Dico anche che se si fa uno scatto di questo tipo, quando la si osserva si dovrebbe essere in grado di ricostruire l'azione senza bisogno di leggere le didascalie... tutto li.
Se poi la gente continua a scattare alle quaglie a me nn interessa, essendo la foto postata ho espresso e motivato un giudizio che penso di poter garantire in un certo modo.
 _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
come dice alo, questo scatto è un classico scatto da scartare.... spieghiamo meglio... avrà anche bei colori, sarà anche nitida, ma scusate, non si vede se è un kiker o cosa stia saltando, non stà praticamente girando (nel senso di qualche trick) niente..... insomma, le fotografie di freestyle hanno delle regole base, che sono un pò diverse dalle regole delle fotografie canoniche, non si può pretendere di scattare questo sport o sport simili senza conoscerlo a fondo.... e questa fotografia lo dimostra.....e dai commenti si capisce chi di questo sport ci capisce e chi no.....
senza offese per nessuno ....ma questo tipo di fotografia non si può commentare come ho letto in questo post, bisogna analizzarla bene, e a parte alo, in questo post, non leggo commenti da gente che sà quello che dice.......
ho visto la tua galleria, hai degli scatti davvero notevoli, ma per quello che riguarda lo snowboard non basta saper scattare, bisogna conoscere a fondo lo sport oltre che la fotografia.......
ciao
senza offese per chi ha scattato, ma è il classico scatto della domenica ad un amico, niente di più, non è un buon scatto di snowboard.... provate a sfogliare qualsiasi rivista di snowboard, e ditemi se foto di questo tipo ne trovate... dubito.....  |
|
|
neontuner bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 397
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 2:52 am Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | neontuner ha scritto: | halone ha scritto: | Non si capisce più di tanto il kicker, nn riesco a capire se c'è o meno.
grazie a dio non tutti fanno foto nella stessa maniera!!!!  |
Meno male, facessero tutti foto corrette sarebbe la fine ne?
Io nn dico di fare le foto uguali, semplicemente (ed è l'ultima volta che lo scrivo) ci son delle regole da rispettare. Informatevi e sfogliate qualche rivista, poi magari ci ridiamo su assieme |
se tutti scattassero allo stesso modo la concorrenza ti fregherebbe il lavoro....
pensa, milioni di fotografi di freestyle bravi come te e senza quella simpatia tipica di un dito nel c..o sporco di sabbia che ti contraddistingue...
ti toccherebbe fare il pescivendolo!
in effetti ora che me lo fate notare la foto fa abbastanza cagare senza le Kickers®.......
|
|