Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
topo8834 nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 12:48 am Oggetto: consiglio per un'acquisto |
|
|
Ciao a tutti,dato che vorrei acquistare una macchina digitale,vorrei da voi alcuni consigli.Come modello ho già individuato la Nikon Coolpix L 5 oppure la Panasonic DMC LZ5.Dato che la userei di più per fare filmati,quali di questi 2 modelli fanno dei filmati con una migliore qualità video?Inoltre la Panasonic visto che questo modello ha il microfono incorporato può fare delle registrazioni vocali come se fosse un registratore digitale?Perchè se no devo passare alla Coolpix L 3 che mi sembra che faccia da registratore vocale però come altre caratteristiche la L 5 sia migliore della L 3 che però non fa da registratore vocale.Aspetto un vostro consiglio saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 1:26 am Oggetto: |
|
|
Be che dire io opterei la panasonic
Buona Macchina Compatta e con tutte le caratteristiche che cerchi! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 7:42 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi
Recentemente si parlava della nuova Fuji 5700 come una macchina orientata in particolar modo proprio su i filmati. Ce una discussione nella sezione Fuji, ma puoi guardare anche nel sito Fuji dove c'è la presentazione.
Esegue dei filmati anche con lo zoom in movimento ed ha una sorta di stabilizzatore software. |
|
|
 |
|