|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:29 am Oggetto: Fuji S2 PRO..... chi può consigliarmi |
|
|
Salve a tutti.
Mi è stata proposta a €1600 con smart carda da 128 e una da 64 poi con un Sigma 24/7 f 2.8 imballi ecc.
Le condizioni ottime.
Il prezzo?????????????????
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 2:56 pm Oggetto: Re: Fuji S2 PRO..... chi può consigliarmi |
|
|
maxvolp ha scritto: | Salve a tutti.
Mi è stata proposta a €1600 con smart carda da 128 e una da 64 poi con un Sigma 24/7 f 2.8 imballi ecc.
Le condizioni ottime.
Il prezzo?????????????????
Grazie a tutti |
Se sei veramente interessato alla cam ho un'offerta per te.
Cmq il 1600 euro per s2 + sigma (il valore delle smartmedia è irrisorio, su una s2 sono inutili quelle 2 li) non sembra male
Non sapendo però di che anno è, e non sapendo il valore di quell'ottica, è difficile stabilire un prezzo preciso.
Come detto prima, se vuoi mandarmi un pvt posso farti un prezzaccio sulla mia s2, che ho deciso di rimettere in vendità perchè penso di prendermi un 2° corpo canon per comodità, e 3 corpi cominciano a stare stretti anche sul nuovo zaino  |
|
|
 |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 4:12 pm Oggetto: |
|
|
quando chiedi per la s2
maxvolp@yahoo.it |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 2:46 pm Oggetto: |
|
|
La S2 è decisamente superiore alla D100, non parliamo poi della D70 o peggio delle canon di bassa fascia (10d, 300d, ecc.). Ha un solo enorme handikapp: le due pilette al litio da 3 volts (CR123A) necessarie per i circuiti elettronici durano troppo poco. D'accordo che funziona anche senza queste pile ma in tal caso anche le altre (4 stilo NiMh) hanno poca autonomia. Ho sentito parlare di un'azienda che produce pile da 3 v. ricaricabili ma non ne ho mai trovate. Anzi, se qualcuno ne sapesse qualcosa gradirei se me ne informasse.
Per quanto riguarda il valore debbo dissentire in quanto a quel prezzo quel corredo oggi lo prendi nuovo, o quasi. UN prezzo equo, se la macchina ha circa un anno o meno, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1400 neuri. _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|