| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2695 Località: Spoleto
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 8:43 am Oggetto: abstract memories.... |
|
|
| questa foto è dedicata a due persone che mi hanno ispirato questo scatto, Schicchi e Misia, per la passione comune per il passato e per le prospettive ed i tagli un po' inusuali...con tanti complimenti per i loro lavori e con un augurio per il futuro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sephiroth01 utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 252 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
Mi piace davvero molto! Ottima realizzazione!  _________________ Nikon FE + Tamron 28mm + Nikkor 50mm/1.4 + Vivitar 100mm Macro |
|
|
daniele_nikon utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2007 Messaggi: 954 Località: Cetraro (CS)
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
fantastica questa foto! bellissima!
NON CAPISCO PERCHé NESSUNA LA COMMENTA è DA CONCORSO!
...
aaaaaaaaaaa... forse ho capito perché... l'hai postata in un orario sbagliatissimo!!! alle 8:40 di lunedì il perfetto fotoamatore o è ancora nel traffico oppure  |
|
|
Danosvy utente

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 448 Località: Torino
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
| daniele_nikon ha scritto: | fantastica questa foto! bellissima!
NON CAPISCO PERCHé NESSUNA LA COMMENTA è DA CONCORSO!
...
aaaaaaaaaaa... forse ho capito perché... l'hai postata in un orario sbagliatissimo!!! alle 8:40 di lunedì il perfetto fotoamatore o è ancora nel traffico oppure  |
...o è già al lavoro, come noi!!!!!! e senza la possibilità di navigare un po'!!!!!
davvero davvero bella Seaxx!! come sempre, ci stupisci piacevolmente con i tuoi scatti!! originale il taglio, bello il viraggio... profondo il messaggio... "seaxx style"!!! _________________ Daniela e Osvaldo - "fotoconiugi"... - Olympus E500, 14-45, 40-150
I NS REPORTAGE: MESSICO ( http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=154510 ) e REPUBBLICA DOMINICANA ( http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=244583 ) |
|
|
|