|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MdR nuovo utente
Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 10:48 pm Oggetto: Driver VueScan per scansione |
|
|
Ciao a tutti
Poichè con il driver originale del mio scanner Canon 9950F ottengo risultati pietosi quando vado ad acquisire negativi e diapositive, ho provato la versione demo di VueScan.
Le cose sono molto migliorate sul versante della fedeltà cromatica, ma ho notato un apprezzabile scadimento, rispetto al driver Canon, per quanto concerne la nitidezza dell'immagine restituita
C'è qualcun altro che ha provato questo software?
La versione NON demo presenta lo stesso problema?
Grazie a tutti e alla prossima
MdR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alexdz utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 321 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
Io Vuescan lo uso ma non ho notato differenze di nitidezza rispetto al sw in dotazione al mio scanner (Epson). Confermo invece la migliore resa cromatica; inoltre le scansioni sono meno afflitte da dominanti rispetto al sw Epson. _________________ Canon EOS5 - Canon EOS300 - Canon 50mm 1.8 mk I - Zoom Sigma 70-300 4:5.6 Apo Macro Super / Zoom Sigma 28-70 2.8 EX Asph. / Canon Powershot A75 / Scanner Epson 3170 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|