Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Pizzal utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 1266 Località: Caorle (VENEZIA)
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 12:39 pm Oggetto: E. Katana #3 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Solo il brutto è volgare..."
www.andreapizzal.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
DanieleGitto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 946 Località: Milazzo
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Tutto ben fatto. Ma la modella sarà incazzata, imbronciata? _________________ commenta le mie foto
Canon 350D, 50f1.4, 24-105 etc. |
|
|
Nasht utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 2678
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Michelagnolo!
devo dire che ho trovato questa foto molto divertente, pervasa di un umorismo sottile che si legge nei particolari.
Come ad esempio l'espressione della modella che più che feroce sembra sul punto di scoppiare in lacrime; il vestito cinese associato alla lama giapponese ma soprattutto gli ornamenti! (leggi orecchini, braccialetto ed il colpo di classe l'orologio!!!)
insomma uno scatto che se non fosse così dichiaratamente umoristico... sarebbe da dimenticare il più in fretta possibile!
bravo! |
|
|
ettore. utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 1296 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
fa molto kill bill!
bella |
|
|
Petra utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 471
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Dettagli gà segnalati ma non la trovo affatto umoristica perchè c'è una ottima realizzazione.
Michelangelo: hai un bel modo riprendere a modestissima opinione seguirei i consigli di Nasht e rifarei la foto per farci morire tutti di invidia!
 _________________ Non si finisce mai di imparare... |
|
|
Andrea Pizzal utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 1266 Località: Caorle (VENEZIA)
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Petra ha scritto: | Dettagli gà segnalati ma non la trovo affatto umoristica perchè c'è una ottima realizzazione.
Michelangelo: hai un bel modo riprendere a modestissima opinione seguirei i consigli di Nasht e rifarei la foto per farci morire tutti di invidia!
 |
Petra, grazie mille per l'incoraggiamento .
Anche se c'è da fare un appunto... La modella NON è orientale, non voleva esserlo, ecco perchè ho voluto lasciare "gli accessori" (bracialetto, collana e orologio) occidentali. Pensavo fosse chiara questa scelta, non volevo creare un qualcosa che non esiste, ma evidentemente questo mio intento non era così chiaro... (infatti la modella orientale delle altre foto NON indossa tali accessori).
Boh, a sto punto mi viene il dubbio di aver sbagliato a lasciarglieli... Tutto serve per imparare (dopotutto siamo qui per divertirci...)
Ciao  _________________ "Solo il brutto è volgare..."
www.andreapizzal.it |
|
|
|