Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
randolph utente

Iscritto: 06 Ott 2004 Messaggi: 173
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 8:26 am Oggetto: Riflesso in lago |
|
|
Che ne dite di questo riflesso?
 _________________ Punto di incontro per fotografi amatoriali e non http://www.photoexperience.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ottone utente

Iscritto: 20 Ott 2004 Messaggi: 89 Località: CIOCIARIA
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
la natura è una cosa meravigliosa...
bella foto
anche se perdre un po l'argine.. ma penso che sia il compreomesso migliore.. _________________ che c'ho??
fuji s602 zoom - canon powershot 80 - ZENITH 12ca - ZENITH E - Praktica, qualche obiettivo
e tanta voglia di imparare |
|
|
marcolino utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2004 Messaggi: 557 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 9:46 am Oggetto: |
|
|
bella foto ben riuscita
forse taglierei quel ramo in alto a sinistra
ciao  |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 1:55 pm Oggetto: |
|
|
appena appena più di contrasto.
cerca anche in effetti di togliere il ramo a sinistra.
ciao edgar |
|
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
ottima ... la prima impressione e' stata quella di dirti che avevi postato la foto sottosopra ....
bravooooo
 _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 2:15 pm Oggetto: |
|
|
bravo davvero.
nonononon non toccare quel ramo che è bellissimo proprio li dov'è! _________________ & |
|
|
randolph utente

|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti.
Quel ramo l'ho notato solo adesso ... la foto l'ho lasciata come è venuta dalla digitale, in una prossima modifica della stessa seguirò i vistri consigli.
ciao  _________________ Punto di incontro per fotografi amatoriali e non http://www.photoexperience.eu |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 4:01 pm Oggetto: |
|
|
ma quel ramo non e' scomodo, divide la zona d'ombra in tre parti, media bassa e alta. e anche in modo proporzionale. cioe'... a volerlo fare non riuscirebbe nemmeno facilmente su un riflesso poi....
no?  _________________ & |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Elsera ha scritto: | ottima ... la prima impressione e' stata quella di dirti che avevi postato la foto sottosopra ....
bravooooo
 |
anche io l'avevo pensato...  _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
randolph utente

|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 5:24 pm Oggetto: |
|
|
puliafiction ha scritto: | Elsera ha scritto: | ottima ... la prima impressione e' stata quella di dirti che avevi postato la foto sottosopra ....
bravooooo
 |
anche io l'avevo pensato...  |
Ho avuto la fortuna di trovare un giorno con neanche un filo di vento, quindi l'acqua sembrava uno specchio. Grazie _________________ Punto di incontro per fotografi amatoriali e non http://www.photoexperience.eu |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 5:26 pm Oggetto: |
|
|
randolph ha scritto: | puliafiction ha scritto: | Elsera ha scritto: | ottima ... la prima impressione e' stata quella di dirti che avevi postato la foto sottosopra ....
bravooooo
 |
Ho avuto la fortuna di trovare un giorno con neanche un filo di vento, quindi l'acqua sembrava uno specchio. Grazie |
posso essere volgare?
hai avuto proprio....
ehehehe
|
randolph utente

|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 5:26 pm Oggetto: |
|
|
_Umbra_ ha scritto: | ma quel ramo non e' scomodo, divide la zona d'ombra in tre parti, media bassa e alta. e anche in modo proporzionale. cioe'... a volerlo fare non riuscirebbe nemmeno facilmente su un riflesso poi....
no?  |
Tu intendi il ramo in alto a sx o il tronco nell'acqua in basso a dx, nel secondo caso sono completamente d'accordo con te, nel primo caso non ho capito la divisione di cui parli.
Grazie cmq  _________________ Punto di incontro per fotografi amatoriali e non http://www.photoexperience.eu |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 5:48 pm Oggetto: |
|
|
randolph ha scritto: | _Umbra_ ha scritto: | ma quel ramo non e' scomodo, divide la zona d'ombra in tre parti, media bassa e alta. e anche in modo proporzionale. cioe'... a volerlo fare non riuscirebbe nemmeno facilmente su un riflesso poi....
no?  |
Tu intendi il ramo in alto a sx o il tronco nell'acqua in basso a dx, nel secondo caso sono completamente d'accordo con te, nel primo caso non ho capito la divisione di cui parli.
Grazie cmq  |
Edgar,sicuramente, intendeva quello a sx e lo quoto anche per il contrasto! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
randolph utente

|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 6:02 pm Oggetto: |
|
|
puliafiction ha scritto: | randolph ha scritto: | puliafiction ha scritto: | Elsera ha scritto: | ottima ... la prima impressione e' stata quella di dirti che avevi postato la foto sottosopra ....
bravooooo
 |
Ho avuto la fortuna di trovare un giorno con neanche un filo di vento, quindi l'acqua sembrava uno specchio. Grazie |
posso essere volgare?
hai avuto proprio....
ehehehe
 |
Ci vuole anche quello ogni tanto!  _________________ Punto di incontro per fotografi amatoriali e non http://www.photoexperience.eu |
|
|
|