|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzoboss utente

Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 59 Località: Como
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 10:51 pm Oggetto: (CO) Cerco Sigma 12-24 ! |
|
|
Ciao a tutti,
cerco Sigma 12-24, solo se in condizioni ok !
Saluti
Lorenzo _________________ Un po di EOS ed un po di EF |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_gio_ utente
Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 353 Località: Torino o quasi
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Potrei anche vendere il mio, condizioni ottime, solo il paraluce leggermente rigato, posso inviarti foto se sei interessato, comprato con garanzia Italiana ma non più in garanzia, ho imballi custodia scontrino ecc.
Versione HSM( ultrasuoni) richiesta Euro 525,00.
Ciao, Giovani. _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto su P4U Lorenzoboss, devo chiederti per cortesia di sistemare la tua firma, non deve essere più di TRE righe:
Citazione: | 13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
Grazie per la collaborazione  _________________ Attilio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|