|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antmil utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 126 Località: Avellino
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 8:22 am Oggetto: CONSIGLI |
|
|
Un consiglio: è meglio acquistare una 30D nuova a 969 euro o aspettare la futura (?) 40D??
Per il flash, inoltre, è meglio un 580EX a 433 euro oppure un Metz 58 a 329 euro??
Grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
Io ti consiglierei di prendere la 30d adesso, visto che sin'ora di 40 non sembra volerne parlare la Canon. E' una splendida macchina che io uso con estrema soddisfazione da quasi un anno.
Quando uscirà la 40d valuterai le eventuali caratteristiche tecniche e se saranno adatte alle tue reali esigenze allora potrai effettuare un upgrade. L'aquisto di una 30d a mio avviso è un acquisto che non si rimpiange.
Per il flash sinceramente non conosco il secondo. Sò che Metz fà degli ottimi flash. Il 580ex di suo è un signor flash. Inoltre penso che a breve calerà di prezzo dal momento che stà per uscire la versione II. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
io prenderei una 20d o 400d usata ora ed attenderei la 40d..  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|