photo4u.it

Autoritratto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 1:59 pm    Oggetto: Autoritratto Rispondi con citazione

altri esperimenti, vorrei creare dei trittici a tema, per ora è la prima della serie e mi piacerebbe integrare una grafica tipo i quadri di Klimt ciao cosimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Sa26282
utente

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella come al solito, mi piace molto il tuo metodo di post work

In questo caso noto una certa tensione e inquietudine, poi le costole così visibile rendono il tutto ancora più "drammatico"

Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ErEkA
utente

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me la cosa che proprio non piace sono le costole.. sintomo che stavi trattenendo il fiato..
il resto mi piace molto.

concibs
bannato

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ErEkA ha scritto:
a me la cosa che proprio non piace sono le costole.. sintomo che stavi trattenendo il fiato..
il resto mi piace molto.

a me piacciono propriole costole mi sembra un corpo da vespa mi ricorda quello

grazie comunque

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo scatto!
la spigolosità delle costole è eccezionale..
e..sì..è vero! sembra il corpo di un vespa

niente da dire sul PW che è sempre spettacolare!! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Alf
utente

Iscritto: 12 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottima come i tuoi altri lavori...sai cosa...visto che a me piace un sacco il particolare delle costole mi chiedevo se potevi provare ad accenturle...magari marcando leggermente l'ombra su di esse! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arieccoti finalmente...
Non trovavo + il commento fatto ad una tua foto precedentemente postata Rolling Eyes
Ho visto tutta la tua galleria fotografica e ribadisco che hai un coraggio esemplare Surprised Surprised Surprised
Ribadisco il concetto che il nudo femminile è + bello non tanto perchè sono uomo ma perchè è + bello in tutti i sensi, ma questo va oltre la mia logica, è veramente magnifico, straordinario, composto benissimo e non ho altri termini per definire ulteriormente la riuscita di questa fotografia.
Non so come lo hai realizzato, ma il valore aggiunto è proprio perchè questa volta non si vedono i tuoi genitali, e sfido chiunque che non li abbia cercati nella sfumatura....hai messo la ciliegina sulla torta!!! Ok!
Non ho altro da aggiungere....mi piacerebbe proseguire ma per questo tipo di foto non saprei che dettagli tecnici suggerire o criticare, è perfetta così.

P.S. sono contento che ti piacciano le mie foto e l'avatar Wink anche se devo ammettere che i temi sono completamente diversi dai tuoi... Very Happy

Ciao! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
concibs
bannato

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Arieccoti finalmente...
Non trovavo + il commento fatto ad una tua foto precedentemente postata Rolling Eyes
Ho visto tutta la tua galleria fotografica e ribadisco che hai un coraggio esemplare Surprised Surprised Surprised
Ribadisco il concetto che il nudo femminile è + bello non tanto perchè sono uomo ma perchè è + bello in tutti i sensi, ma questo va oltre la mia logica, è veramente magnifico, straordinario, composto benissimo e non ho altri termini per definire ulteriormente la riuscita di questa fotografia.
Non so come lo hai realizzato, ma il valore aggiunto è proprio perchè questa volta non si vedono i tuoi genitali, e sfido chiunque che non li abbia cercati nella sfumatura....hai messo la ciliegina sulla torta!!! Ok!
Non ho altro da aggiungere....mi piacerebbe proseguire ma per questo tipo di foto non saprei che dettagli tecnici suggerire o criticare, è perfetta così.

P.S. sono contento che ti piacciano le mie foto e l'avatar Wink anche se devo ammettere che i temi sono completamente diversi dai tuoi... Very Happy

Ciao! Wink

grazie mille del tuo commento, ti chiami?
e si è un pò che non avevo in mente nulla ma ho in mente di realizzare alcune cose che appena saranno pronte verrano postate
ho seguito i vostri consigli e ho trovato il modo di coprire i genitali con la sfumatura questo grazie ai vostri utilissimi commenti che ripeto servono appunto per farci crescere e devono essere sempre costruttivi
ciao
Cosimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: