 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Devilrox nuovo utente
Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 12:14 pm Oggetto: Quanto dura un Flash (Canon Powershot A640) ? |
|
|
Ciao a tutti,
Avrei alcune domande sul flash interno delle compatte, quanti scatti mediamente permettono di fare prima di smettere di funzionare?
è possibile sostituirlo in caso di guasto?
Purtroppo su google non sono riuscito a trovare nulla in merito
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
Come mai questo dubbio curioso?
beh, io, in tanti anni di compatte ne ho viste e avute parecchie.
Non ho mai sentito questo problema. Io credo che quando il flash 'morira' tu non lo saprai... perchè l'avrai già venduta
Si può guastare, ovvio, come ogni cosa... ma non sarà un problema.
Il numero preciso degli scatti che un flash di una compatta possa fare, non so se effettivamente è stato determinato.
Curiosa domanda, vediamo cosa salta fuori.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Devilrox nuovo utente
Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il benvenuto
Credo che la mia curiosa domanda nasca dalla mia mente instabile, che mi porta sempre a chiedermi delle cose che per la maggior parte delle persone non esistono neanche..
No comunque è solo curiosità, per ora funziona regolarmente e spero lo faccia ancora per molto molto molto tempo...
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|