Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:48 pm Oggetto: Fiore di foglie |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
arsasylum utente attivo
Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 4967
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
è priva di colore e nonostante ciò mi sembra di vedere uno sfondo di un'animazione di Terry Gilliam nei film dei Monty Python's per via delle piacevoli forme ondulate/arrotondate!
un po' rumorosa ma mi ha colpito! (che mi abbia colpito proprio per il rumore?!? )
 |
|
|
EpLy utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 4374
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Ultimo reportage: Campobasso: festa del Corpus Domini
Attrezzatura: Nikon D80 kit 18-135 + Sigma 180 MACRO, Manfrotto 190XproB e RC486rc2 ;CoolpixE5600 ; Software: The Gimp & UFRaw |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Bel b/n, ottima la scelta del fuoco, .....3 livelli  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
arsasylum ha scritto: | è priva di colore e nonostante ciò mi sembra di vedere uno sfondo di un'animazione di Terry Gilliam nei film dei Monty Python's per via delle piacevoli forme ondulate/arrotondate!
un po' rumorosa ma mi ha colpito! (che mi abbia colpito proprio per il rumore?!? )
 | Ipotesi interessante...ad esser sinceri il rumore a me non crea molto imbarazzo....quando non è eccessivo...è come se desse voce all'immagine....Ho preso un filone minimal......e sono contenta di trovare estimatori.... ciao _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
EpLy ha scritto: |  | Sei sempre troppo gentile Eply...sò commossa  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Bel b/n, ottima la scelta del fuoco, .....3 livelli  | Tu che dici a me bel b/w?..... ....pensa che sei stato proprio tu con i tuoi scatti i n San Pietro a farmi ritornare al minimal monocromo.....in dei periodi della vita non c'è niente di meglio dei colori bianchi e dei colori neri...... ....ti sono debitrice....grazie Ophy _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 12:05 am Oggetto: |
|
|
mi da l'idea di un'architettura di Ghery...  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 8:05 am Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | mi da l'idea di un'architettura di Ghery...  | Lo ammetto sinceramente...non conosco questo architetto.... perdona l'ignoranza e se hai materiale per colmare la lacuna l'accetto per potermi istruire grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Frank4U2 utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2006 Messaggi: 5218 Località: Mediterraneo
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Gran bella foto, un buon BN e concordo sul rumore... non da fastidio.
Anzi, il ruomore o "Grana" come si diceva "1 volta" ormai da un non so che di pittoresco a volte, distacca dalla perfezione che a volte può recare disturbo reale...
 _________________ www.frankarmocida.it |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
Frank4U2 ha scritto: | Gran bella foto, un buon BN e concordo sul rumore... non da fastidio.
Anzi, il ruomore o "Grana" come si diceva "1 volta" ormai da un non so che di pittoresco a volte, distacca dalla perfezione che a volte può recare disturbo reale...
 | Ti ringrazio...e sono contenta che ti piaccia....ciao  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 1:12 am Oggetto: |
|
|
Ophelia ha scritto: | salv.aalt ha scritto: | mi da l'idea di un'architettura di Ghery...  | Lo ammetto sinceramente...non conosco questo architetto.... perdona l'ignoranza e se hai materiale per colmare la lacuna l'accetto per potermi istruire grazie  |
eccolo qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Frank_O._Gehry _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 7:46 am Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | Ophelia ha scritto: | salv.aalt ha scritto: | mi da l'idea di un'architettura di Ghery...  | Lo ammetto sinceramente...non conosco questo architetto.... perdona l'ignoranza e se hai materiale per colmare la lacuna l'accetto per potermi istruire grazie  |
eccolo qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Frank_O._Gehry | Grazie salv per l'impegno che metti nell'aiutarmi a conoscere...te ne sono infinitamente grata.....devo dire che guardando le opere del sopracitato ho dovuto riconoscere che mi era noto...la DAncing House l'avevo già vista da qualche parte....solo che non riuscivo ad avvicinarla ad un nome.....grazie per le dritte a presto  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|