Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 7:53 am Oggetto: Il verde....mi fa venire le ...bolle!!! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:03 am Oggetto: |
|
|
A quando le 1000 bolle blù?
Comunque sempre interessanti questi astratti  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:05 am Oggetto: |
|
|
A presto anchele mille bolle blù...solo che devo trovare un detersivo che regga bene le foto...perchè non tutti sono adatti.....il blù poi è difficile...tende adc essere un pò smorto in foto....ok ciao grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
Un bel quadro.
Chissà quanto spendi in detersivi?  |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:34 am Oggetto: |
|
|
Mi piace il tuo studio sui detersivi , finalmente qualcosa di diverso
Bei colori.....astratto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
marcsti utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 961
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
quale detersivo rende è più fotogenico????
scherzavo.... bellissima foto _________________ se il mio commento vi ha fatto piacere o vi ha fatto dispiacere commentate anche le foto qui
--- Utente autoregolamentato --- Max 1 foto alla settimana (quando ha tempo di farla) --- l'ultima inviata
Canon 5D - Sigma 24-70 2.8 Macro - canon 18-55 - canon 100-300 USM - Tamron 2X - ZEISS 50:1.4 - Zenith 200:f4 - 500mm cat. f8 - Flash DigitalPro 43 |
|
|
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:44 am Oggetto: |
|
|
Brava! Foto molto interessante  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
Umba utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 1780 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
bella pure questa...l'ultima della serie "bollosa" x ora immagino...sembr atipo "slime", che cos'è?sempre detersivo???
bbbbrava!!!
manu _________________ Carpe diem!
Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina.... ) |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
pigi47 ha scritto: | Un bel quadro.
Chissà quanto spendi in detersivi?  | Ahahahah...spendo il minimo indispensabile....credimi..... ciao _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 10:41 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Mi piace il tuo studio sui detersivi , finalmente qualcosa di diverso
Bei colori.....astratto  | Ormai sono sull'orlo dell'intossicazione da detersivi...non ne posso più di bolle e colori...chissà magari mi butto sulla street come fai tu...e le faccio tutte in b/w......anch'io.....beh vediamo come procede il mio tortuoso cervello....a parte l'OT ...ti ringrazio moltissimo Mauro...e complimenti per le ultime foto in SanPietro...davvero stupende.....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
marcsti ha scritto: | quale detersivo rende è più fotogenico????
scherzavo.... bellissima foto | Chiedi chiedi pure oramai sono un'espertona....i meglio sono quelli per i piatti....mi dispiace per chi ha la lavastoviglie ma si perde un sacco di poesia.....basta agitarli un pò ed al resto pensano loro...sono molto gnerosi con le bolle...e poi grande vantaggio durano a lungo....e puoi scattare all'infinito.....ed OLTREEEEEE......  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
pianozzo ha scritto: | Brava! Foto molto interessante  | ...Grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
Umba ha scritto: | bella pure questa...l'ultima della serie "bollosa" x ora immagino...sembr atipo "slime", che cos'è?sempre detersivo???
bbbbrava!!!
manu | ....grazie Umba....sempre detersivo......con l'occasione complimenti per la foto del contest...non l'ho seguito molto ma la tua foto mi ha colpito appena l'ho vista bellissima interpretazione.....sempre molto elegante mai esagerata....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
PACO utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 649 Località: Casagiove (CE)
|
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 12:45 pm Oggetto: |
|
|
PACO ha scritto: | molto bella complimeti per la ricerca dello scatto | Grazie Paco.....mi ha fatto riflettere la tua frase ..."la ricerca dello scatto".....alle volte anche io la penso così,siamo noi a ricercarlo...altre volte invece sono certa che sia lo scatto che sceglie noi....ed è proprio quando vengono le foto più belle....scusa piccola dissertazione in OT...grazie ciao  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
EpLy utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 4374
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
E' incredibile che dal semplice detersivo per piatti riesci a tirare fuori tanti scatti tutti bellissimi e tutti cosi diversi tra loro!!  _________________ Ultimo reportage: Campobasso: festa del Corpus Domini
Attrezzatura: Nikon D80 kit 18-135 + Sigma 180 MACRO, Manfrotto 190XproB e RC486rc2 ;CoolpixE5600 ; Software: The Gimp & UFRaw |
|
|
arsasylum utente attivo
Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 4967
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
questo detersivo è un diversivo!
comunque hai provato pure se puliscono bene?
dovresti provare a fotografarli liberi e non nella plasticona, almeno così pare a me di vedere, non adoro l'effetto plastica, magari sul vetro?!
bo! comunque belle bolle e bel verde, gradisco più la parte omogena in basso!
 |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
belgioco di bolle di colore
immagine molto bella  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:46 pm Oggetto: |
|
|
EpLy ha scritto: | E' incredibile che dal semplice detersivo per piatti riesci a tirare fuori tanti scatti tutti bellissimi e tutti cosi diversi tra loro!!  | ...non oso immaginare quanti altri oggetti di uso comune potrebbero essere fonte di ispirazione.....chissà.....ora ci penso........comunque grazie..ciao Eply _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
arsasylum ha scritto: | questo detersivo è un diversivo!
comunque hai provato pure se puliscono bene?
dovresti provare a fotografarli liberi e non nella plasticona, almeno così pare a me di vedere, non adoro l'effetto plastica, magari sul vetro?!
bo! comunque belle bolle e bel verde, gradisco più la parte omogena in basso!
 | Ottimo suggerimento sai che non ci avevo mai pensato alla possibilità di togliere il detersivo dalla bottiglia?...il problema e come agitarlo una volta estruso....perchè le belle bolle vengono solo dopo sapiente agitazione......mah! vedremo...comunque grazie tantissime...Ophy _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|