photo4u.it

EOS 350D consiglio!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Switcher
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 2:06 am    Oggetto: EOS 350D consiglio! Rispondi con citazione

vorrei acquistare una custodia per la mia Canon EOS 350D qualcuno ha da consigliarmi?
ho visto e mi piace [URL="http://www.pixmania.com/it/it/92146/art/canon/custodia-eh-18-l.html"]questa[/URL] ma il prezzo mi sembra un pò altino...
consigli? pareri?
inoltre cerco uno zaino per la fotocamera ma non uno tipo "missione" che porta 50 obbiettivi 36 CF 16 batterie e 4 fotocamere :ghghgh:
ne vorrei uno semplice e carino per la 350d, l'attuale 18-55 (sostituito a breve con il 17-70sigma...) e che mi dia la possibilità di poter trasportare un grandangolino (vorrei prendere il 10-20 sigma...) e un tele tipo 200 al max 300 non di più!
ah se lo zaino è valido potrei anke evitare una eventuale custodia...vediamo che consigliate!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Switcher
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alecacciafotosub
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2007 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente ho avuto il tuo stesso problema e all'inizio presi una custodia sagomata per corpo e 18-55 montato della Tamrac a 16€ http://www.tamrac.com/welcome.htm poi ho acquistato il 70-200 f4 ed ho preso sempre un prodotto Tamrac la PRO 5 a 40€ mod. 5605

Permette di riporre una DSLR con BG due medio-tele-zoom, un grandangolo e un flash.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Switcher
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alecacciafotosub ha scritto:
Personalmente ho avuto il tuo stesso problema e all'inizio presi una custodia sagomata per corpo e 18-55 montato della Tamrac a 16€ http://www.tamrac.com/welcome.htm poi ho acquistato il 70-200 f4 ed ho preso sempre un prodotto Tamrac la PRO 5 a 40€ mod. 5605

Permette di riporre una DSLR con BG due medio-tele-zoom, un grandangolo e un flash.

...per 40€ non è male! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io personalmente ti consiglio il Tamrac Expedition 5 oppure un modello Lowepro di uguali dimensioni..non è esagerato e ci stanno dentro parecchie cose Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Switcher
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teamfactory69 ha scritto:
Io personalmente ti consiglio il Tamrac Expedition 5 oppure un modello Lowepro di uguali dimensioni..non è esagerato e ci stanno dentro parecchie cose Wink

Ciao

thanks vediamo che succede...

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi aggiungo a coloro che ti han consigliato una borsa al posto della custodia per la fotocamera. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come zaino per la 350 io uso questo:
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Orion_Trekker_II.aspx

Contiene la 350D con il 17-55, il 10-22, il 70-200 f/4 (o in alternativa l'85 f/1.8) e un flash. Inoltre ha un ampio scomparto superiore separato (per me oltremodo utile) e dall'esterno non dà troppo l'idea della borsa fotografica.

Adesso li produce anche la Tamrac (serie Adventure) e forse costano un pò meno dei Lowepro.

Switcher
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
Come zaino per la 350 io uso questo:
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Orion_Trekker_II.aspx

Contiene la 350D con il 17-55, il 10-22, il 70-200 f/4 (o in alternativa l'85 f/1.8) e un flash. Inoltre ha un ampio scomparto superiore separato (per me oltremodo utile) e dall'esterno non dà troppo l'idea della borsa fotografica.

Adesso li produce anche la Tamrac (serie Adventure) e forse costano un pò meno dei Lowepro.

ah dò un occhio anke a questo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: