Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele Ferrato utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 814 Località: Manfredonia (FG)
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 5:41 pm Oggetto: Venere |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Durante la sfilata di carnevale _________________ Michele |
|
|
soromax utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 1277
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 7:02 pm Oggetto: |
|
|
..... 
Ultima modifica effettuata da soromax il Gio 22 Feb, 2007 7:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
soromax utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 1277
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo scatto, tecnicamente mi sembra molto ben riuscito....che occhi azzurri......però l'ala tagliata, per un pelo.....!  |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 12:16 am Oggetto: |
|
|
si...l'ala tagliata mannaggia...Anche il volto mi pare che soffra di un pò di micromosso. Cmq uno scatto che si fa guardare...Ciao,Sa  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 8:02 am Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | si...l'ala tagliata mannaggia...Anche il volto mi pare che soffra di un pò di micromosso. Cmq uno scatto che si fa guardare...Ciao,Sa  |
No,no one moment please in stampa è perfetta niente micromosso,non so perchè appare poco nitido il volto quando invece è perfetto in stampa  _________________ Michele |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
Michele Ferrato ha scritto: | salv.aalt ha scritto: | si...l'ala tagliata mannaggia...Anche il volto mi pare che soffra di un pò di micromosso. Cmq uno scatto che si fa guardare...Ciao,Sa  |
No,no one moment please in stampa è perfetta niente micromosso,non so perchè appare poco nitido il volto quando invece è perfetto in stampa  |
ma sono io che lo vedo micromosso o anche a te nel monitor appare così?
Se anche te lo vedi sullo schermo poco nitido allora forse è colpa della compressione...Ciao,Sa _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | Michele Ferrato ha scritto: | salv.aalt ha scritto: | si...l'ala tagliata mannaggia...Anche il volto mi pare che soffra di un pò di micromosso. Cmq uno scatto che si fa guardare...Ciao,Sa  |
No,no one moment please in stampa è perfetta niente micromosso,non so perchè appare poco nitido il volto quando invece è perfetto in stampa  |
ma sono io che lo vedo micromosso o anche a te nel monitor appare così?
Se anche te lo vedi sullo schermo poco nitido allora forse è colpa della compressione...Ciao,Sa |
Confermo che vedo del poco nitido a monitor e ti assicuro che non mente,quindi l'unica cosa che posso immaginare è la compressione malvagia  _________________ Michele |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Gran bello scatto, peccato per l'ala ma anche per quella piccola parte della coroncina, conseguentemente avrei lasciato anche un pochino d'aria sopra, e confermo che anch'io non vedo bene il viso.
Azzardo una considerazione che va presa con le pinze...magari è proprio un problema di compressione... ma come mai la compressione non ha dato problemi all'ala?
Io credo che seppur di poco, ma il punto preciso di messa a fuoco sia stato involontariamente proprio sull'ala, e per la ridotta PdC conseguentemente il volto è leggerissimamente sfuocato.
Che poi in stampa sia perfetta non ne dubito...il monitor aimè traspira anche il più piccolo errore...
|
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Gran bello scatto, peccato per l'ala ma anche per quella piccola parte della coroncina, conseguentemente avrei lasciato anche un pochino d'aria sopra, e confermo che anch'io non vedo bene il viso.
Azzardo una considerazione che va presa con le pinze...magari è proprio un problema di compressione... ma come mai la compressione non ha dato problemi all'ala?
Io credo che seppur di poco, ma il punto preciso di messa a fuoco sia stato involontariamente proprio sull'ala, e per la ridotta PdC conseguentemente il volto è leggerissimamente sfuocato.
Che poi in stampa sia perfetta non ne dubito...il monitor aimè traspira anche il più piccolo errore...
 |
sono pienamente d'accordo Cmq rimane una bellissima foto. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie..  _________________ Michele |
|
|
|