Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
desmosedici utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 582
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:50 am Oggetto: Rally Norway 2007 |
|
|
Rally Norway 2007
Sono un pò, ma son tutte diverse...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 10:09 am Oggetto: |
|
|
Belle veramente un bel reportage, complimenti anche per la varietà di inquadrature
Buone foto a tutti andreotto |
|
|
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
sottoscrivo quanto detto da andreotto, qualità elevatissima, ottime! |
|
|
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
Come ribadito dal buon Andreotto... un buon reportage!
Non tutte le foto mi gustano appieno (alcune sono scure o mosse!) nel complesso però posso dire che è un bel lavoro!
Ciao _________________ Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/ |
|
|
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
La 9 partendo dal fondo è la mia preferita!
Alcune non mi convincono a dire il vero...Altre mi piaciono  |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Hanno già detto gli altri, prendo spunti per la prossima occasione (sabato scorso è stata la mia proma volta ) che mi capita di fare foto a un rally  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
nessun commento ,
dalla Norvegia mi sarei aspettato qualcosa di meglio, oggi sono andato al mare , non ci crederete ma era bianco .
a dire il vero qualche foto buona c'è , ma la media (per un Rally su neve ) è scarsina .
Poi ogni persona ha i propri gusti , e vede la fotografia a modo suo .
Per me se una foto è sfocata o mossa , è sfocata e mossa , punto e basta , e NON è una foto artistica .
E questo senza nessun rancore Davide .
Alla prox Vittorio _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
|
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
A vedere queste, da profano, dico che nn son malaccio, però effettivamente per il posto che è la norvegia si sarebbe potuto valorizzare di più l'ambiente.
I link segnalati fan vedere inquadrature comunque un minimo ricercate e studiate, qui sopra invece gli scatti un po seri sembrano quasi fatti per caso data l'imperfezione costante.
Non voglio che si intenda male, come bottino d'immagini direi che desmo è messo poi bene, però c'è differenza tra il "lavoro" visibile nei link e questo, almeno a parere mio
 _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|

|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | si sarebbe potuto valorizzare di più l'ambiente
 |
Non mescolo le 2 cose, non mi piace.. |
|
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
desmosedici ha scritto: | Non mescolo le 2 cose, non mi piace.. |
xrò nn ha molto senso, xk se devi fare un lavoro per una rivista questi ultimi scatti nn li metteranno nemmeno se preghi.. ha senso in un lavoro su un rally fare delle panoramiche, ma se manca il soggetto, cioè il mondo dei motori, nn servono. _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
A parte che come panorami, su neve, si poteva fare meglio, e su questo son sicuro
Per l'altra parte, l'argomento del topic, ti posso solo dire che probabilmente non hai capito il mio commento. Ma no problem.
Mi sa che la differenza tra un "pro" e un "non pro" sta proprio nell'occhio, e non nel tubo da 3 zeri che è montato alla baionetta dell'apparecchio fotografico...  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
hellborne ha scritto: | desmosedici ha scritto: | Non mescolo le 2 cose, non mi piace.. |
xrò nn ha molto senso, xk se devi fare un lavoro per una rivista questi ultimi scatti nn li metteranno nemmeno se preghi.. ha senso in un lavoro su un rally fare delle panoramiche, ma se manca il soggetto, cioè il mondo dei motori, nn servono. |
A me di fotografare per riviste motoristiche frega meno di zero, l'ho fatto e mi ha fatto schifo il genere di foto che vogliono.
Mica ero accreditato come fotografo in Norvegia, viaggi di piacere e tifo non li conoscete? 
Ultima modifica effettuata da desmosedici il Lun 05 Mar, 2007 10:38 am, modificato 2 volte in totale |
|
|

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | A parte che come panorami, su neve, si poteva fare meglio, e su questo son sicuro
Per l'altra parte, l'argomento del topic, ti posso solo dire che probabilmente non hai capito il mio commento. Ma no problem.
Mi sa che la differenza tra un "pro" e un "non pro" sta proprio nell'occhio, e non nel tubo da 3 zeri che è montato alla baionetta dell'apparecchio fotografico...  |
Tre zeri in firma faccio difficoltà a raggiungerli con la roba in firma...  |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Comunque differenza di prodotto tra foto pubblicabile e non pubblicabile, se fatte bene, non dovrebbe esserci. _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
|