Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frigio nuovo utente
Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 12:24 pm Oggetto: info su obiettivo |
|
|
ho questo tamron montato sull'olympus di mio padre volevo sapere se c'è qualche adattatore x farlo andar sulla eos400d
grazie luca
\ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frigio nuovo utente
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
nessuno ragazzi? dai |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Abbi pazienza, se nessuno ti risponde non e' per cattiveria, ma perche' non puo' risponderti come si deve perche' nn conosce la risposta.  |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
se l'innesto del tamron è per olympus, ti serve l'annello adattatore OLYMPUS --> CANON
io uso alcune ottiche fisse della zuiko che montavo sulla olympus om-2 e hanno una discreta resa.. _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
mancio71 nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 25 Località: avigliana
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
premetto che sono un iper-neofita, però ho chiesto anch'io per alcune ottiche che (sempre derivate dal mio di padre) montavano su una pentax analogica... su ebay avevo trovato alcuni anelli adattatori, però perdendo tutti gli automatismi non ne vale la pena, questo è il consiglio che io ho seguito... spero di non aver detto cavolate.  |
|
|
 |
frigio nuovo utente
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 11:25 pm Oggetto: |
|
|
dariohonda ha scritto: | se l'innesto del tamron è per olympus, ti serve l'annello adattatore OLYMPUS --> CANON
io uso alcune ottiche fisse della zuiko che montavo sulla olympus om-2 e hanno una discreta resa.. |
beh il tamron ha montato su un adattatore per olympus ma potro' montare un'adattatore su un'altro adattatore? |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 12:19 am Oggetto: |
|
|
in teoria si...ma rischi di ottenere un effetto "macro" simile a quello che ottieni quando usi tubi di prolunga... _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
frigio nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 12:28 am Oggetto: |
|
|
dariohonda ha scritto: | in teoria si...ma rischi di ottenere un effetto "macro" simile a quello che ottieni quando usi tubi di prolunga... |
ok grazie mille vedro' di mettere qualche € da parte e mi prendo un bel 55-200 o 70-300 della tamron  |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 12:32 am Oggetto: |
|
|
ti conviene..
anche perchè perderesti l'Autofocus...
io ho usati gli zuiko giusto per capire di quali focali sentivo più la necessità...
l'unico che utilizzo ogni tanto è il 28mm 1,8 _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
|