|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pragmatiko utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 359
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 8:52 am Oggetto: [BA] Pentax Ist*DL + accessori |
|
|
Ciao a tutti,
molto a malincuore metto in vendita, con decorrenza per un'eventuale spedizione data successiva a Martedì 6 Marzo (visto che questo weekend sarò fuori), la mia fedelissima Ist*DL Black.
La macchina è stata tenuta maniacalmente, con sensore superpulito, e poco più di 5000 scatti.
La macchina è in vendita anche su altri canali.
A corredo del corpo macchina:
-Imballi originali.
-Manuali di serie + manuale in Italiano stampato e rilegato con copertina formato A4.
-Ricevuda d'acquisto datata 13-06-2006 (Quindi ancora in garanzia Pixmania).
-Tappo copri corpo originale.
-Cinghia Pentax Ist*D originale.
-CD con driver ed istruzioni.
-Cavetteria di serie.
La richiesta per il solo copro è di soli: 330€+spese di spedizione.
Come opzione aggiuntiva aggiungo:
SD da 1 Giga Trascend
Telecomando a filo con scatto bulb (compatibile con tutte le Pentax digit.)
Adattatore Pentax K-M42
8 Accumulatori dalla durata straordinaria usati pochissimo (devo verificare meglio , ma credo: Superpila da 2500mah).
Attenzione: Caricabatterie non incluso (lo vendo a richiesta separatamente, poichè è stato acquistato a parte).
A soli 40€+spese di spedizione (in accordo con l'acquirente).
Non chiedetemi di smembrarli, altrimenti i prezzi dei singoli oggetti lievitano inevitabilmente...
Acquistando tutto il pacchetto per poter usare sin da subito la Ist*DL anche con ottiche M42 : 355€+spese di spedizione.
Richiedo pagamento anticipato a mezzo Poste Pay, ed offro massima cautela nell'imballo (doppio).
Metodo di spedizione scelto: Paccocelere 3 assicurato (per Paccocelere1 contattatemi).
PS:
A richiesta è in vendita:
Caricabatterie ultraveloce Sony adattabile 220-110V
2 Schede SD da 2Giga, di cui una acquistata da pochissimo (13/02/2007) marca Dikon 133X a basso consumo energetico. L'altra ha qualche mese di vita, ma non avendola quì con me ora, non ne ricordo la marca ma credo sia una Trascend (o equivalente) 2GB.
Per questo materiale il prezzo totale richiesto è di 65€+ spese di spedizione (in accordo con l'acquirente) .
Chi vorrà acquistare tutto, potrà farlo alla straordinaria cifra di 400€+spese di spedizione (paccocelere 3 assicurato).
Le cifre sono assolutamente intrattabili.
Il tutto resta in vendita fino al mio ritorno, (sarò fuori dal 2 al 5 Marzo; vi risponderò appena rientro...) poi se non ci saranno interessati, andrà in asta altrove.
Chiunque sia interessato mi faccia sapere quanto prima (da domani mi sarà praticamente impossibile seguire il thread poichè sarò fuori casa), vi chiedo la cortesia di essere decisi e veloci nelle risposte (io farò tutto il possibile, considerando che rientro martedì 6 Marzo); chiedo inoltre a chiunque sia interessato, di accodarsi pubblicamente di seguito (come da regolamento), così che sia chiaro l'interesse, e la priorità per gli oggetti in vendita.
PS: se non prima vendo il corpo, tutto il resto non è vendibile; di conseguenza, chi è interessato al solo corpo, avrà comunque la precedenza su tutti anche se vorrà poi acquistare una delle opzioni previste.
Ecco le foto della mia DL (fatte al volo con la compatta):
Per i moderatori:
Se ci dovessero essere incongruenza con il regolamento del mercatino fatemelo notare, ed intereverrò tempestivamente.
Vi ringrazio per l'attenzione,
Prag. _________________ Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/pragmatiko/ La mia attrezzatura: http://www.flickr.com/people/pragmatiko/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo1980 utente
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 68
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Mi interessa il kit aggiuntivo, ho una pentax IST.D. Fammi sapere se lo vendi separatamente.
Ciao. |
|
|
 |
Pragmatiko utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 359
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
massimo1980 ha scritto: | Mi interessa il kit aggiuntivo, ho una pentax IST.D. Fammi sapere se lo vendi separatamente.
Ciao. |
Ciao,
mi spiace ma almomento non è possibile...
Come da annuncio:
PS: se non prima vendo il corpo, tutto il resto non è vendibile;
di conseguenza, chi è interessato al solo corpo, avrà comunque
la precedenza su tutti anche se vorrà poi acquistare una delle
opzioni previste.
Saluti e grazie per l'interesse,
Prag. _________________ Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/pragmatiko/ La mia attrezzatura: http://www.flickr.com/people/pragmatiko/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|