|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Disarm nuovo utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 9 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 4:52 pm Oggetto: consiglio!! |
|
|
Sono un appassionato di fotografia molto poco pratico che ha deciso finalmente di comprare una macchina un attimo più decente di alcune mediocri digitali che ho avuto fino ad adesso.
E vorrei chiedere il vostro parere su alcune questioni.
1)quali sono i caratteri più importanti di una reflex e come devono essere questi perchè una reflex possa essere definita buona?
2)se volessi comprare una reflex usata, per evitare di comprarne una "troppo" usata, a cosa devo badare? ( ho letto il post riguardante le reflex usate scritto da bdvp ma alcune parti sono un tantinello tecniche e non ci ho capito tanto ).
3) sto puntando su una canon 350d o 400d, la 400d vale la differenza di prezzo? quali altre macchine, per circa il prezzo delle canon che ho citato prima, offrono le stesse opzioni e le stesse caratteristiche o magari meglio??
Grazie mille in anticipo. _________________ Sono scoppiato? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto...
Innanzi tutto, sopra tutto, l'impugnabilità... sembrerà assurdo, ma è importante che una reflex stia bene nella propria mano. Presa sicura!
Devi provare quello che stai per comprare.
La reflex la terrai con te per tanti anni e, a differenza delle ottiche, sarà sempre lei tra le tue mani a scattare foto ... è importante il feeling  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|