Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giro nuovo utente

Iscritto: 28 Feb 2007 Messaggi: 3 Località: Calabria
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 2:54 pm Oggetto: Ingranditore,lampada rotta!! |
|
|
Ciao a tutti!Sono entrato da poco in questo forum e ho posto lo stesso quesito tra i nuovi utenti, mi è stato consigliato di postarlo in altre sezioni così eccomi qua con il mio problema.Ho comprato un ingranditore Durst M305 B/W,nel trasporto avvenuto con le poste italiane,si è letteralmente frantumata la lampada al suo interno andando a "imbrattare" con finissimi pezzetti di vetro sia lo specchio che il condensatore dove si sono appiccicati.Come posso pulire il tutto senza rischiare di danneggiare lo specchio e il condensatore?Grazie a tutti per l'attenzione.Saluti Gius....!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
james31 nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 34 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
con dell'aria compressa?ovviamente in maniera delicata ed efficace,ci sono delle bombolette apposta nei negozi di elettronica e di fotografia.mi raccomando non usare quella del compressore,ungeresti tutto e ovviamente fai asciugare bene
ciao _________________ click...... |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
|
james31 ha scritto: | mi raccomando non usare quella del compressore,ungeresti tutto |
Ma che compressore hai ?
Io con l'aria compressa di un piccolo compressore Fini ci spolveravo di tutto, dal vetro del portanegativi al negativo stesso senza alcun problema.
Ora non lo facio più solo perchè non ho voglia di portarmi il compressore in bagno. |
|
|
 |
|