photo4u.it

[Mi+sped] Trigger ottici per flash VENDUTI, SI PUO' CHIUDERE

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sciamano
utente

Iscritto: 20 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 6:14 pm    Oggetto: [Mi+sped] Trigger ottici per flash VENDUTI, SI PUO' CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendo due trigger ottici per comandare flash a distanza, identici a questi:

Sono composti di una basetta con contatto caldo, su cui poter installare il flash, e da un sensore ottico. Il sensore può anche essere utilizzato da solo, collegando direttamente il flash con un cavo PC.
La basetta ha anche due contatti PC, quindi è possibile collegare tre flash a un solo sensore usando gli appositi cavi.

Sono molto solidi (la "basetta" nera è completamente in metallo) e funzionano perfettamente.

Li vendo a 20 Euro l'uno spedizione (prioritaria) inclusa. (nei negozi trovate il solo sensore a 28 Euro!)

Se siete interessati o volete maggiori delucidazioni sono qui! Smile

Ricordo che gli oggetti sono in vendita anche altrove.

Ultima modifica effettuata da Sciamano il Ven 02 Mar, 2007 12:38 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

funzionerebbero anche se collegassi un canon 430ex al contatto caldo?
Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sciamano
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della domanda perché mi ero dimenticato di specificare che alcuni flash della serie EX di Canon hanno dei problemi con questo tipo di sensori, per cui non posso assicurarti nulla sul corretto funzionamento del tuo flash in abbinamento con questi trigger.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink
grazie per le info

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
milo
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un pezzo, sempre se a te va bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pippo1971
utente

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi metterei in coda per l'altra coppia (sensore e basetta)

Dove potrei verificare la compatibilità dei flash con questi trigger?
Pippo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 7:28 am    Oggetto: Info Rispondi con citazione

Scusa..ma è un comune servoflash?
Mi fai chiarezza?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sciamano
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@milo e Pippo1971: benissimo! Ora sto uscendo, quando torno vi mando i dettagli via PM x concludere.

@Pippo: non saprei dirti dove trovare info in materia, per quel che ne so io funziona con tutti i flash tranne che con alcuni Canon serie EX. Io li ho testati con dei flash Nikon (SB600 e SB24) e un Sunpak (433D) e hanno funzionato senza problemi.

@Gennaro: non ho idea di cosa intendi per servoflash, comunque questi sono due sensori di luce che fanno scattare i flash a cui sono collegati non appena "vedono" un altro flash. In sostanza puoi usare il flash della tua fotocamera (in manuale e al minimo della potenza in modo da non avere pre-flash e da non alterare l'illuminazione del soggetto) per far scattare contemporaneamente degli altri flash. Si può fare con i cavi, con dei trigger radio oppure con questi sensori. Spero di essere stato esauriente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sciamano
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, un trigger l'ha preso Pippo1971, mentre da milo non ho più avuto notizie e pertanto lo invito a contattarmi entro le 20 di domani sera (martedì 27/2) se vuole concludere la transazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sciamano
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, visto che milo è sparito nel nulla, direi che l'altro trigger è ancora a disposizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniele218
nuovo utente

Iscritto: 26 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il secondo sincro

quanto mi viene compreso di spedizione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sciamano
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao daniele218, come specificato nel primo post, viene 20 Euro spedizione in prioritaria inclusa. Se vuoi la raccomandata, 23 Euro.

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami Sciamano, ho avuto dei problemi nonostante avessi letto il tuo M.P. vedo che ormai ho perso il diritto della coda, io sarei sempre interessato però, se l'altro che è in coda rinuncia fammi sapere.
quindi CODA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sciamano
utente

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao milo,
scusami ma non avendo più avuto tue notizie ho pensato non fossi più interessato.
Ti ritengo nuovamente in coda, subito dietro a daniele218 (per correttezza).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ovviamente , se daniele lascia lo prendo io
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sciamano
utente

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele è uscito dalla coda.
Milo, se vuoi concludere, io sono qui. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sciamano
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto anche il secondo a Milo, si può chiudere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: