Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ferry utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 619 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mattia 90 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 748 Località: Tricase(le)
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto benvenuto tra noi! L'idea mi piace molto... vorrei imparare anche io ma non so' proprio come si faccia ...
ciao mattia Ah... la cornice è tanto carina!!  _________________ Nikon F75, Nikkor 28-80 F/3,5-5,6
Le mie foto
le mie ultime foto !!!
Ci sono delle foto con 0 commenti nella galleria,vorrei sapere il vostro parere..Grazie a tutti! |
|
|
gipint utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 682
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
Bell'idea, originale e ottima realizzazione. Avrei provato anche un taglio un pò diverso. La cornice ci sta molto bene, invece non avrei messo il titolo. Ciao gi _________________ Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U |
|
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
posso fare la rompi?credo ke hai selezionato male i tulipani perkè alcune parti sono in bianko e nero anche nei petali...cmq x il resto mi piace...sono una fan della desaturazione parziale!  _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
crikkiola utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Mattia 90 ha scritto: | vorrei imparare anche io ma non so' proprio come si faccia ...
|
se mi permetti te lo spiego io..è una tecnica semplice,,,basta selezionare la parte ke ti interessa mantenere a colori con il lazo o cn la bacchetta magica cliccare con il tasto destro del mause e selezionare crea livello copiato...dopo di che ritorni sul livello originale e li hai due chance...o vai su immagine, regolazioni e fai togli saturazione(in questo caso pero nn hai la possibilità di variare le tonalita le sfumature etc etc.. opuure sempre in immagini regolazioni miscelatore canale...
cmq puoi divertirti a creare tutti gli effetti che vuoi...tanto la parte selezionata rimarrà uguale...infine unisci i livelli e il gioco è fatto!  _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
Ferry utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 619 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 12:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti....
Crikkiola dopo i ventagli....accetto qualunque critica.
Sei bravissima!
Ciao
 _________________ Il mio blog: http://wandererplace.blogspot.com/ |
|
|
crikkiola utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
haaha bravissima è un parolone.. sono una principiante allo sbaraglio proprio come te...ogni tanto però ho la fortuna di azzeccarne una
la mia piu che una critica era un consiglio tecnico....
 _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
|