Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
speedy nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 7:14 pm Oggetto: studio fotografico a Londra |
|
|
ciao a tutti,
forse non è il forum adatto...però volevo sapere se a qualcuno che forografa o ha fotogarfato con pellicola è mai successo di andare a ritirare un negativo in uno studio fotografico e vedersi dare indietro il negativo rovinato. per l'esattezza mi hanno sviluppato non uno bensì due rullini di diapo a colori con il processo del normale sviluppo a colori, il risultato è una pellicola sviluppata in modo strano, mezzo negativo e mezzo positivo, ma visivamente danneggiata!
lo scherzetto me l'hanno fatto, tanto per la cronaca, quelli di Jessop a Londra.
se qualcuno ha avuto un'esperienza simile (e non lo auguro a nessuno), gradirei un consiglio,
cosa potrei fare oltre che incazzarmi a morte?
grazie ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Mi è capitato di leggere una volta un disclaimer di un laboratorio che diceva che la loro responsabilità si limitava al pagamento del prezzo di un rullino vergine........
Mi dispiace per la tua disavventura. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Mi è capitato di leggere una volta un disclaimer di un laboratorio che diceva che la loro responsabilità si limitava al pagamento del prezzo di un rullino vergine........
Mi dispiace per la tua disavventura. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
speedy nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 12:58 am Oggetto: |
|
|
...allora mi è anche andata bene, dato che oltre a due rullini vergini mi hanno rimborsato i soldi e mi hanno messo le foto su cd!
ho visto il tuo sito internet (ben fatto), e ho visto anche qualche foto, belle complimenti. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Confermo quanto detto da Ale.
Se guardi le buste in cui ti depongono il rullino e le foto stampate, riporta proprio la dicitura citata.
Direi che ti è andata molto di lusso. Anche se penso che serva a poco dato che ormai il danno è fatto. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|