photo4u.it

www.danyshop.it
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
G3GH3
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 6:57 pm    Oggetto: www.danyshop.it Rispondi con citazione

chi lo conosce????
ho visto prezzi superlativi.....
ho sentito che consegnano in tempi rapidi....

chi l'ha provato????

www.danyshop.it

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non l' ho provato ma ci sono alcuni utenti che ne parlano bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Be io lo Provato ed è Ottimo! Molto Celere, prezzi Molto Bassi e competitivi! Io ci ho comprato un botto di roba e mi sono sempre trovato benissimo per questo te lo consiglio.
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto che dovrebbe trovarsi ad Alessandria, sapete se hanno un negozio od una possibilità di consegna a mano?
Mi interessa un obiettivo che hanno a otimo prezzo e mi servirebbe per domenica... per posta mi sa che non riusciamo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Qnadir
utente

Iscritto: 29 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
Ho visto che dovrebbe trovarsi ad Alessandria, sapete se hanno un negozio od una possibilità di consegna a mano?
Mi interessa un obiettivo che hanno a otimo prezzo e mi servirebbe per domenica... per posta mi sa che non riusciamo...

Da Vercelli è un tiro di schioppo! Smile

Vai a fine pagina
Antonio C.
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stavo per cliccare perchè mi serviva *urgentemente* una nuova DSLR.
prezzo ottimo, feedback alto.
poi sono andato a leggermeli, i commenti del feedback.
e non ho più cliccato.
Molti (davvero MOLTI) lamentano tempi di consegna piuttosto lunghi. la risposta del venditore è immancabilmente del tipo "se vuoi il prezzo basso" devi rinunciare a qualcos'altro, tipo la rapidità...
vedi qua
ciao!

ocio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

effettivamente, la risposta 'automatica' che lascia di default è davvero povera...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Be io sincermente ho comprato sia da Ebay che dal negozio ed in seguito lo conosciuto di persona il sig. Alberto. è una persona serissima e da quanto so lo dico apertamente Molta gente ha la smania di avere l'oggetto subito immediatamente, ma come ben sapete e correggetemi se sbaglio se io faccio un bonifico oggi ci vogliono almeno 4 giorni x riceverlo e figuratevi poi se vi è in mezzo il sabato e la domenica e se poi ci aggiungiamo che il corriere passa 3 volte e non Ti trova ma soprattutto figuratevi se dopo Tutto questo Trambusto Abitiate in Sardegna o Sicilia!!!!!A buon Intenditore Poche parole. Io abito a Milano ed i miei Pacchi sia da Ebay che dal Negozio sono Stati Celerissimi, come me hanno acquistato una marea di persone mediante Ebay e mediante il negozio, il problema è che la gente Vuole tutto Immediatamente! Se volessimo dare un Giudizio anche agli altri negozianti chi di voi ha comprato da un'altro Notissimo negoziante(Sanmarinophoto) ed ha aspettato la D80 come me x 1 mese e mezzo senza riceverla? Io sono uno di questi poi sono andato dal sig. Alberto di Danyshop e sono stato accontentato in 7 giorni Esatti(Ad un Prezzo senza Eguali). Questo è quanto. Buona Serata...P.S. X Carlo Mandagli un Messaggio che risponde, ciao da Pax ossia Antonio.
ocio
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile già fatto Antonio
Ho specificato anche l'oggetto della richiesta perchè se non disponibile è ovvio che non possa essere venduto, ... come spesso succede quando si ordina.
A volte l'oggetto non è disponibile perchè andato esaurito Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo!
Ho appena ricevuto risposta Smile
Purtroppo non esiste un punto vendita alla mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
G3GH3
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 1:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok....allora in pratica......
è ottimo come prezzi......arrivano SICURO Very Happy .......ma un po in ritardo...........

grazie a tutti per l'interessamento.........e per i vs consigli......

credo che un po di attesa valga la pena....dato gli "sconti".......

elfranZ
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto aspettando la mia fuji ordinata sul sito, speriamo arrivi presto... cmq mi è sembrata una persona affidabile, evidentemente x avere quei prezzi userà dei canali di vendita particolari, ecco perchè fa aspettare un po'.
Vedremo!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:

No, il ritiro diretto non è possibile, non esiste un numero di telefono e la merce è di importazione (manualistica non in italiano); in compenso i prezzi sono molto bassi e rispondono alle mail praticamente in tempo reale.
Un giorno o l'altro farò una prova.

ocio
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:

No, il ritiro diretto non è possibile...

Mi sembra di aver specificato di aver ricevuto risposta Smile ... aggiungo che mi è stato detto che 'per il momento' non esiste un ritiro alla mano.
Per motivi 'cautelativi' usano tutte le prassi di pagamento poichè la mia ottica era già disponibile in magazzino a Torino, sarei potuto andare la a prenderla... invece mi è stato detto di procedere con la prassi del bonifico, controllo, ecc,...
Nel mio caso ho lasciato perdere, ma per motivi personali. Rimane un ottimo fornitore per tutti noi Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Franz ma ti è arrivata la Fuji?
Oggi che è la Festa della donna danno le spedizioni in Omaggio a tutte le donne con un acquisto superiore a 200 euri!

ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei sembrare una voce fuori dal coro, ma tutta questa convenienza sinceramente non l'ho vista; nel caso specifico mi riferisco alla Sony R1, più cara di diverse decine di euro rispetto ad un altro negozio on-line (informaticaperte, sempre reperito su ebay) Mah
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, Ma mi spieghi dove la vedi la Sony R1 su Danyshop.it se non è in Listino? Mandaci il link la vorrei vedere.
ianfelix
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda, fino a una settimana fa c'era, ora non +; lo so con certezza, in quanto tutti i giorni su ebay cerco la R1, tante volte ne riuscissi a trovare una usata nelle mie zone. Danyshop la prezzava 719€ se non ricordo male... i prezzi di informaticaperte invece li puoi verificare tu stesso in quanto facendo una ricerca con le parole "sony R1" su ebay trovi solo questo negozio e nulla +.
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprendo il tuo Rammarico nella ricerca di questa macchina che sta diventando introvabile ma su danyshop manca da parecchio, dai tempi di Ebay, dato che anche io ne volevo una a Suo tempo parlo di Agosto dello scorso Anno e costava troppo Ovunque. Oggi è introvabile, da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) è che sony l'ha messa fuori produzione ed a breve uscirà la Nuova Bridge semipro (se così la vogliamo chiamare). Buona Luce alla prossima
ianfelix
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La R1 è sicuramente fuori produzione, e dubito fortemente ke la Sony farà un'altra bridge dalle caratteristike così avanzate; la Sony è entrata nel mondo reflex ed è qui ke sono diretti i suoi investimenti. Una eventuale R2 darebbe troppo fastidio al sistema Alpha... pertanto mi dedico con pazienza alla ricerca della R1 Wink
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: