Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gred utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 780 Località: umbria
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 8:44 pm Oggetto: Il fantasma della scala |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ in questo momento mi vergogno di essere italiana... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gred utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 780 Località: umbria
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
un esperimento...si tratta di due mie foto scattate in contesti diversi e riassemblate insieme sia per riempire/arricchire il vuoto di queste scale,sia per creare una situazione un pò paradossale... _________________ in questo momento mi vergogno di essere italiana...
Ultima modifica effettuata da gred il Mer 28 Feb, 2007 10:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
mi piace, belle le tonalità di blu e interessante la prospettiva, ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
stefanofioravanti nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 9:39 am Oggetto: fantasmi |
|
|
Il titolo è tremendamente terrificante, ma al contrario la foto nn mette per niente paura, una gigantografia sul soffitto delle scale con una bella donna nuda mi farebbe far le scale molto molto velocemente.......quindi complimenti per l'idea molto "celestiale" ...........magari lo fanno sulle nuove twin towers, avevo visto le tue foto anche su fotoarts sei bravissima e talentuosa e anche molto sensibile,........per fare belle foto, a mio avviso, nn dare sempre lo stesso peso a ogni cosa cerca anche di capire chi?, come?, dove? e quando? ti sta davanti.Solo in quel modo puoi inquadrare bene e capire come fare lo scatto giusto.
Stefano |
|
|
charliedics utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 357 Località: roma
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 10:52 am Oggetto: |
|
|
prospettiva interessante. un esperimento che mi piace  _________________ charlie
[panasoniclumixfz30canoneos500nprakticabc1yashicamat] |
|
|
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
la prospettiva è interessante, ma c'è qualcosa che non mi torna: forse le ombre? La luce per la tromba delle scale sembra provenire da sinistra (è più chiaro) ma proietta un'ombra a destra dove invece dovrebbe arrivare la luce..
Ad ogni modo avrei ritagliato la parte che precede l'inizio della scala, quella che "incornicia". Prova a vedere come va, casomai.. |
|
|
|