photo4u.it

Appena acquistato panasonic fz50 (chiedo link utili)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Orlando72
nuovo utente

Iscritto: 24 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 9:59 pm    Oggetto: Appena acquistato panasonic fz50 (chiedo link utili) Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

dopo un gran girovagare tra i siti cercando di capire che fotocamera prendere ho acquistato una panasonic fz50.

Sono in attesa di riceverla e provarla.

Ora vorrei documentarmi e chiedere consiglio a chi ha più esperienza di me.
Credo di essere nel posto giusto.

potete indicarmi link o post da leggere per poter partire al meglio nell'utilizzo della fotocamera?

Vi ringrazio in anticipo

Orlando
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Yumi
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico che mi sento di consigliarti veramente è photo4u.it
Ovunque su questo forum troverai suggerimenti utili e, quanto chiederai qualcosa, troverai sempre qualcuno pronto a darti i giusti consigli; io l'ho trovato un'ottima scuola dove si impara sempre... ovviamente basta non avere fretta.
Comunque se vuoi leggere subito qualcosa sulle macchine in generale o sulle varie tecniche di fotoritocco senza stare a cerca o chiedere in giro, nell'indice del forum (ovviamente parlo di photo4u) troverai la sezione tecnica e cultura fotografica con tanti argomenti utili. Inoltre se cerchi qualcosa di specifico sulla Fz50, in questa sezione oltre a poterlo chiedere agli altri utenti, lo puoi trovare anche nelle varie pagine leggendo i titoli degli argomenti trattati.

A dimenticavo... Benvenuto su Photo4u Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Orlando72
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio,

ero indeciso sulla scelta della fotocamera da acquistare e photo4u mi ha aiutato a dissipare alcuni dubbi ed ora sono in attesa della pana fz50 Very Happy

Spero di non dovermi pentire della spesa e soprattutto di non doverlo fare per incapacità ad usare la macchinetta.

Grazie e ogni consiglio è sempre ben accetto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui abbiamo raccolto i link utili per le FZ30/50
pandemonium
utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimentissimi per l'ottimo acquisto. Ok!

Ciao

Vai a fine pagina
charliedics
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Orlando72 ha scritto:
...cut... Spero di non dovermi pentire della spesa e soprattutto di non doverlo fare per incapacità ad usare la macchinetta....

non te ne pentirai.
la fz50 è una macchina con molte funzioni (quasi tutte di sostanza) ma, nello stesso tempo, di semplice accessibilità; questo ti permetterà di sperimentare i diversi aspetti della fotografia.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maltjack
utente

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!
Se posso permettermi un consiglio, io ho letto consigli e pareri, istruzioni e report tecnici, poi ho provato di persona e visto se facevano al caso mio o meno...

Il bello è che sperimentare è divertente! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Orlando72
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio tutti

e sono felice di essere iscritto a photo4u Ok!

Sta per iniziare la mia avventura nella fotografia e avrò bisogno di consigli.

Buona giornata a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gmassimo
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benevenuto tra noi Orlando !

Ciao
Massimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: