Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Ben esposto
Ma il ritratto in sè non mi piace granchè, forse per l'espressione di lei, che non sembra contentissima di essere fotografata...
Anche la velatura sui capelli non da un effetto belissimo. Però è il primo... ed io non saprei fare di meglio
 |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Bel ritratto, un bel punto di vista, magari avrei provato anche a chiudere un pò il diaframma usando il flash per conpensare |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Bel ritratto, un bel punto di vista, magari avrei provato anche a chiudere un pò il diaframma usando il flash per conpensare | e avrei spostato l'inquadratura un po' di piu' verso sx! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 7:58 am Oggetto: |
|
|
Un colpetto di flash non avrebbe guastato. Quoto anche il leggero decentramento a sx.
Ciao _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 10:20 am Oggetto: |
|
|
Faccio un commento un pò diverso: sia l'atmosfera che l'espressione della modella, visivamente urtata dall'eccessivo riflesso (si era appena tolta gli occhiali da sole?), sono troppo dure. Non si addicono alla modella, e il punto di ripresa dal basso mi pare non renda giustizia ad un viso così. Io ho pensato subito ad un ritratto fatto vicino ad una finestra con luce diffusa da una tendina. Comunque come primo tentativo non c'è male!
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 10:23 am Oggetto: |
|
|
grazie chinchillart, sopratutto del suggerimento della finestra, lo farò e ve lo proporrò quanto prima... _________________ gb |
|
|
|