Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MCR60 nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, ho letto i Vs. consigli circa i notebook suggeriti. Avrei un'altra domanda da porvi: cosa mi consigliate com esupporto portatile dove poter scaricare le memorie della macchina, in caso di mancanza di portatile ? Mi hanno detto che esiste un sistemino che può scircare la memoria tramite il cavo USB della macchina, collegandolo ad un qualsiasi supporto USB (HDD portatile, chiavetta, etc.). Ne sapete qualcosa ? Grazie mille  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MCR60 nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, ho letto i Vs. consigli circa i notebook suggeriti. Avrei un'altra domanda da porvi: cosa mi consigliate com esupporto portatile dove poter scaricare le memorie della macchina, in caso di mancanza di portatile ? Mi hanno detto che esiste un sistemino che può scircare la memoria tramite il cavo USB della macchina, collegandolo ad un qualsiasi supporto USB (HDD portatile, chiavetta, etc.). Ne sapete qualcosa ? Grazie mille  |
|
|
 |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
Dato che ci sta questo argomento sui portatili
Vorrei chiedere se convengono i portatili che hanno tipo 2 GB di ram e sono con schede video con memoria sia dedicata che condivisa? _________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 3:47 pm Oggetto: |
|
|
MCR60 ha scritto: | Ciao a tutti, ho letto i Vs. consigli circa i notebook suggeriti. Avrei un'altra domanda da porvi: cosa mi consigliate com esupporto portatile dove poter scaricare le memorie della macchina, in caso di mancanza di portatile ? Mi hanno detto che esiste un sistemino che può scircare la memoria tramite il cavo USB della macchina, collegandolo ad un qualsiasi supporto USB (HDD portatile, chiavetta, etc.). Ne sapete qualcosa ? Grazie mille  |
Prova a dare uno sguardo a questo aggeggio _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Olympus ha scritto: | Dato che ci sta questo argomento sui portatili
Vorrei chiedere se convengono i portatili che hanno tipo 2 GB di ram e sono con schede video con memoria sia dedicata che condivisa? |
Con questo mi trovo benissimo.
Lo stò sperimentando in questi giorni con Lightroom e sembra che se la cavi ugualmente bene _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Olympus ha scritto: | Dato che ci sta questo argomento sui portatili
Vorrei chiedere se convengono i portatili che hanno tipo 2 GB di ram e sono con schede video con memoria sia dedicata che condivisa? |
il mio ha solo 1gb di ram e la mem video condivisa a va avanti ugualmente..  _________________
 |
|
|
 |
|