Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wigo utente
Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 196
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 8:48 pm Oggetto: consiglio canon a 550 o coolpix p4? |
|
|
salve , mi serve una macchinetta da prendere visto che sto vendendo la eos , qualcosa di simpatico per tamponare la scelta di una futura digital reflex , qualcosa di bellino che faccia foto buone, anche xke ora devo andare 6 mesi in egitto e mi serve 1qualcosa di tascabile e da usare al volo e se fa piccoli video decenti è meglio ancora.
per il budget di spesa avevo trovato queste 2. tra le 2 quali mi consigliate ? e perchè? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Wigo utente
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
forse la nikkon xke ha scatti multipli + veloci , lo stabilizzatore, e + punti di messa a fuoco oltre a + mpx anche se questi contano poco sulla qualità di uan foto , però la a550 ha + regolazioni... nn so voi che consigliate? |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 3:51 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Canon A550!!! |
|
|
 |
Wigo utente
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
ormai ho ordinato la nikon m elo sentivo che da canonista nn dovevo cambiare marca.... |
|
|
 |
CarlitoBrigante nuovo utente
Iscritto: 04 Mar 2007 Messaggi: 45 Località: Verona
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
ma alla fine questa nikon n4 come va? |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 12:36 am Oggetto: |
|
|
Guarda la p4 ce l'ha mio fratello ora ed e' veramente buona, fa ottime foto, lo stabilizzatore e' comodissimo, te lo dice uno che ha una dslr canon e una nikon cpx7900 (e una d100 che non usa mai)...
in galleria c'e' una foto che ho fatto appena nato a mio figlio con quella, mi sembra si chiami "primo primo piano". _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|