Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessio74 nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 9
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 2:16 pm Oggetto: Come fotografare i caprioli con la Fuji s5600? |
|
|
presto dovro' fare i censimenti , cioe' contare i caprioli della mia zona
con il binocolo volevo immortalare questi animali con la 5600 ma non sono un esperto e' meglio che rimanga sull' auto per evitare sorprese
considerando che saranno sui 200 mt e sempre con alba o tramonto
grazie in anticipo x qualunque suggerimento _________________ fuji5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ventus nuovo utente
Iscritto: 23 Gen 2007 Messaggi: 40
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alessio . se guardi nel mio album oppure su -new of the forest - noterai che foto di animali ne faccio moltissime e tutti in libertà tra le foreste , le ultime di oggi con la 5600 , per quelle dei daini ho impostato l'antiblur perchè si muovevano tra luce forte e ombre per i cervi al sole invece priorità di diaframmi , ho messo la lettura spot in alcune cercando di leggere la luce e poi scattare , per il fuoco sempre su centrale , non ho mai un modo standard si va alle condizioni di luce e dei soggetti , ah bilanciamento del bianco , al sole bè è semplice ma spesso per via delle piante che fanno ombra scatto con il BdelB in ombra oppure e con buoni risultati anche con luce fluorescente magari provando se il risultato rispecchia piu o meno la scena che sto guardando e comunque poi in post correggo .
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alessio74 nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 9
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
grazie zio-zip provero' poi ti faccio sapere oggi ho saputo che saro' anche nel parco dei sassi di roccamalatina quindi in realta' dovro' uscire 2 sabati e 2 domeniche ottimo x fare esperienza  _________________ fuji5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|