|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 10:10 am Oggetto: Pendolare tra Torino e Ginevra |
|
|
Da giovedì comincerò, nei weekend, a fare il pendolare tra Torino e Ginevra...vi starete chiedendo miei piccoli lettori: ma a noi?
Da Torino a Ginevra ci sono circa 3 ore di macchina, passando dal Bianco, mentre in treno ce ne venno poco meno di 7, passando da Milano (suggerisco di dare un'occhiata ad una cartina per vedere l'assurdità della cosa... ma pianiamole ste Alpi, tanto non c'è manco più neve! ).
Io non o nessuna intenzione di usare l'auto per una pletora di motivi ecologico/etico/morali innanzi tutto, di economicità, per il fatto che poi a ginevra non la utilizzerei neanche sotto tortura, etc, etc, etc. Tra l'altro una macchina manco ce l'ho e non ce la voglio avere, ma potrei eventualmente ciularla ai miei (poveri!).
Mi chiedevo: qualcuno di voi conosce un modo più furbo per fare quella tratta partendo da ginevra il venerdì pomeriggio e poi da torino la domenica sera?
Qualcuno di voi conosce qualcuno che lo fa e con cui potrei fare car-pooling?
Vorse vinco la palma di OT con la richiesta più assurda!
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|