|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 6:11 pm Oggetto: Spiando... |
|
|
Grazie
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alfredo, bentornato!
L'assenza di umani rende questa immagine un po' angosciante.
Ciò non significa che non mi piaccia, ma credo che avrebbe più "appeal" con un elemento umano ... tipo una mano che scosta le tendine o una presenza sul balcone della casa (più facile la prima, credo).
Cmq,
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Ciao Alfredo, bentornato!
L'assenza di umani rende questa immagine un po' angosciante.
Ciò non significa che non mi piaccia, ma credo che avrebbe più "appeal" con un elemento umano ... tipo una mano che scosta le tendine o una presenza sul balcone della casa (più facile la prima, credo).
Cmq,
Ciao  |
ma in quel modo diventava ancora piu angosciante a mio avviso...
grazie mille
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|