Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 7:03 pm Oggetto: Parco del Micio a Goito ( MN ) ... |
|
|
Prime prove col Sigma 10-20 ...
... 10mm F/10 1/800sec. ISO800 EV=0 Mano libera ...
... cosa mi dite ?! _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mattia 90 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 748 Località: Tricase(le)
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Io dico che è proprio carina... mi spieghi gentilmente questo effetto? Grazie in anticipo  _________________ Nikon F75, Nikkor 28-80 F/3,5-5,6
Le mie foto
le mie ultime foto !!!
Ci sono delle foto con 0 commenti nella galleria,vorrei sapere il vostro parere..Grazie a tutti! |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | mi spieghi gentilmente questo effetto? |
... Oddio, spiegati meglio, non capisco di che effetto parli ...
... ho solo alzato le basse luci perchè non avendo il treppiede in quel momento non ho scattato con 2 esposizioni diverse per creare un bel HDR ...
... dimmi dimmi, cosa vedi ...
... ah, ho capito, il rumore digitale nell' acqua in basso a sx generato dall sovraesposizione in PS ... già già ... non ci avevo fatto nemmeno caso ... sono un pò cotto ... a me piaceva però la composizione  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Credo che abbia detto tutto quel che c'era da dire, da te; eccessiva tirate delle ombre e purtroppo per la differenza tra primo piano e sfondo ci sarebbe stato bisogno di una doppia esposizione, il cavalletto non guastava.
Per quel che mi riguarda mi piace l'idea e il taglio trovo buona la cornice creata dalla staccionata, bello il posto. Dato che credo che tu abbia intenzione di tornare per rifare lo scatto, ti dico una cosa... se ne avrai la possibilità prendi in considerazione una giornata con un pò di nebbia l'effetto dovrebbe essere molto affascinante. _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Accetto volentieri il tuo consiglio Alberto, è a 1 Km da me quel posto
Ma mi porterò il cavalletto di sicuro  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
|