photo4u.it

Dall'alto in basso...

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2004 10:54 pm    Oggetto: Dall'alto in basso... Rispondi con citazione

Ho scattato questa foto al volo...ho sentito un miagolio sulla mia testa ho puntato e scattato.

Cogne, Agosto 2002

Micio.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  46.81 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1134 volta(e)

Micio.jpg

Ultima modifica effettuata da Click! il Dom 04 Gen, 2004 11:18 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2004 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei sbagliare ma credo sia un pò sottoesposta!!!!! Credo cmq che era uno scatto difficile in quanto presenta una parte fortemente luminosa: il cielo; ed una parte fortemente scura: il tegolato;)

Ciao

Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La trovo molto simpatica Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 12:35 am    Oggetto: ..... Rispondi con citazione

Thank you! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Strano, adesso la vedo meglio, e non noto + tutta questa sottoesposizione :?
Non è che la mia vista inizia a fa fetecchia sul serio!!!
Non mi fate preoccupare, dite che l'avete modificata Crying or Very sad Crying or Very sad

Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carino e un gattino vero Very Happy
Ma come ci era finito la su Surprised

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 11:49 am    Oggetto: boh'..? Rispondi con citazione

in effetti passato il primo attimo di sorpresa, dopo lo scatto è quello che ho pensato anche io.. a Cogne sono tutte villette generalmente a 2 piani e lui era sul tetto, più precisamente nella grondaia...!!!

"per chrid non allarmarti dopo una certa età un calo della vista è fisiologico!!! " Very Happy (scherzo ovviamente, diciamo che appena me lo hai fatto notare ho fatto una piccolissima modifica alle curve con Photoshop...
ciao!"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elwood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo
Foto senza senso, nn dice nulla, non c'è soggetto, ed il gattino nn si può sicuramente considerare un soggetto interessante.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 2:41 pm    Oggetto: ..... Rispondi con citazione

Ogni foto si pouò considerare senza senso...per alcuni e visto che la fotografia é soggettiva... c'é chi scatta solo a Natale, compleanni e alle feste comandate e c'é chi scatta foto ad ogni cosa che lo colpisce per immortalare magari quell'attimo...esiste poi la foto studiata e pensata ed esiste l'istantanea! il micio è un'istantanea..
scusami non mi sento attaccato, ma permettimi di dirti che anche alcune delle tue foto a me sembrano senza senso, però le rispetto perchè se le hai scattate é perchè a te piacciono.

bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente lo trovo uno scatto simpatico, in cui l'inquadratura diagonale movimenta ulteriormente l'interesse. Purtroppo il soggetto, cioè il gatto, pur avendo un'espressione simpatica è mosso e poco nitido e quindi lo scatto difficilmente può meritare la sufficienza.

Spiace lo so, ma gli scatti rubati proprio per questo sono difficili, perchè........spesso non vengono.

Non disperarti però e continua la tua ricerca di situazioni da "rubare".

Ciao EDGar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elwood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 5:21 pm    Oggetto: Re: ..... Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Ogni foto si pouò considerare senza senso...per alcuni e visto che la fotografia é soggettiva... c'é chi scatta solo a Natale, compleanni e alle feste comandate e c'é chi scatta foto ad ogni cosa che lo colpisce per immortalare magari quell'attimo...esiste poi la foto studiata e pensata ed esiste l'istantanea! il micio è un'istantanea..
scusami non mi sento attaccato, ma permettimi di dirti che anche alcune delle tue foto a me sembrano senza senso, però le rispetto perchè se le hai scattate é perchè a te piacciono.

bye

Nn volevo assolutamente attaccarti, per carità, volevo solo dare il mio parere.
So benissimo che molte delle mie foto, forse tutte nn hanno senso, per questo mi metto in gioco ogni volta che posto qualcosa e accetto critiche e consigli senza scagliarmi contro le persone che mi dicono qualcosa.
Pra nn sono assolutamente il tipo che addolcisce la pillola, se uno scatto nn mi piace lo dico chiaramente senza però voler mortificare l'altro.
Mi spiace che tu te la sia presa. Personalmente nn mi era mai capitato che qualche mi commento venisse mal interpretato...e ti assicuro che foto ne vedo molte ogni gg...cmq eviterò di commetarne altre...

Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 5:45 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Elwood non devi evitare di commentarne altre...anzi!
evita solo di commentarle come hai fatto con me...provo a spiegrami meglio quando leggi delle cose scritte, è ovviamente diverso dal sentirle con le proprie orecchie ed in più io trovo che i messaggi siano freddi ed impersonali, e che quindi si possano spesso male interpretare proprio perchè non si riesce a trasmettere con una tastiera le sensazioni o emozioni che uno ha dentro...
Adesso detto questo prova a metterti dall'altra parte e leggi la tua risposta
scritta forse in un momento particolare, non potrai non essere d'accordo con me che ci sei andato pesante, quasi e dico quasi come se tu l'avessi con me... Io avrei scritto quel commento diversamente tutto qui...ok? Wink
e per quanto mi concerne la storia per me è chiusa... Ok!

ciao a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:
Personalmente lo trovo uno scatto simpatico, in cui l'inquadratura diagonale movimenta ulteriormente l'interesse. Purtroppo il soggetto, cioè il gatto, pur avendo un'espressione simpatica è mosso e poco nitido e quindi lo scatto difficilmente può meritare la sufficienza.

Spiace lo so, ma gli scatti rubati proprio per questo sono difficili, perchè........spesso non vengono.

Non disperarti però e continua la tua ricerca di situazioni da "rubare".

Ciao EDGar

hai perfettamente ragione. ma venivo da una lunga passeggiata, con lunga salita finale... e quando ho scattato sia perchè ero scoppiato sia per la posizione ero piegato all'indietro con la testa all'insù e senza un appoggio.....ed ecco che la mancanza di nitidezza...poi mi apre anche che
stessi usando la mia vecchia nikon cp880 (gli ultimi scatti prima di venderla) ed ero anche in zoommata....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: