Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 2:01 pm Oggetto: Regalo.... voi che fareste? |
|
|
La cosa è questa, un amico si laurea, fino ad ora ha usato solo una compatta digitale, modello base. Ultimamente si sta avvicinando alla fotografia con sempre più interesse (ed è anche migliorato molto).
Arriva la laure e non saprei che cosa prendergli di regalo (sono stato delegato per l'acquisto). dando un occhiata in giro ho trovato una D70 usata con obiettivo 18-70 (quello del kit insomma), usata, a 400 euro più o meno. L''indecisione regna sovrana e ora in ballo ci sarebbe...
La D70
La D40
Oppure una bella NIKON P3 trovata da mediaword in offerta a 288?
Lasciando perdere la differenza di prezzi, voi che prendereste? Meglio la D70 o la D40?
A voi la parola... _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
d50
la d40 necessita di ottiche AF-S
e in confronto alla d70 si dice che la d50 produca file migliori (non posso affermarlo con certezza perchè non ho mai provato la d50) |
|
|
 |
Giaco utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione la d50 prende solo le ottiche af-s ... bocciata!
a questo punto mi sa che punto allora sulla d70 dato che la d50 non l'ho vista usata!
Quindi ora l'indecisione resta tra la P3 e la D70, mi sa che glie lo chiederò ... faccio prima e non si sbaglia!  _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
d70...usata con saggezza è un ottima macchina,ed a quel prezzo con quell'obiettivo è ancora più un ottimo prezzo  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Se è la D70S è meglio. Ma anche la D70 normale, col firmware aggiornato è attualissima ed in grado di fare la sua ottima figura. Io la uso ancora con ottimi risultati. _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
Giaco utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Beh a quanto pare punto sulla D70 allora, spero domani di trovare ancora l'usato che avevo visto!
Domanda... la D70 si può ancora aggiornare a D70s? è fattibile a casa? _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
|