Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 2:21 pm Oggetto: Presenze... |
|
|
Grazie
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
anche a distanza continui a postare...bene bene...bello anche questo scatto forse un po' scuretta ma molto hunting...complimenti Alfredo |
|
|
Oberdan utente attivo
Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 750
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Come in altri tuoi scatti, qui a dettar legge è la forza della semplicità. Pochi elementi, lo stretto necessario, per abbozzare, verrebbe quadi da dire per suggerire, un'idea. Mi viene da fare il parallelo con l'incipit di una novella...
Ecco... è così che vedo questa tua riuscitissima foto.
Unico piccolo neo, secondo me i neri sono troppo chiusi e l'immagine un po' scura nel complesso.
Ciao e complimenti
Francesco |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
seaxx79 ha scritto: | anche a distanza continui a postare...bene bene...bello anche questo scatto forse un po' scuretta ma molto hunting...complimenti Alfredo |
si hai ragione... uno sviluppo nn azzeccato... ha prodotto foto un po scurette...
Grazie mille...
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
Oberdan ha scritto: | Come in altri tuoi scatti, qui a dettar legge è la forza della semplicità. Pochi elementi, lo stretto necessario, per abbozzare, verrebbe quadi da dire per suggerire, un'idea. Mi viene da fare il parallelo con l'incipit di una novella...
Ecco... è così che vedo questa tua riuscitissima foto.
Unico piccolo neo, secondo me i neri sono troppo chiusi e l'immagine un po' scura nel complesso.
Ciao e complimenti
Francesco |
si leggermente scura... pecca un po... cmq grazi e mille...
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
|