Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.c nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 1:59 pm Oggetto: CERCO MACCHINETTA FOTOGRAFICA..... HELP!!!!!!!PLEASE |
|
|
ciao a tutti.io sono nuovo da queste parti.vorrei comprare una macchinetta fotografica da spendere 300-350 euro e che sia bona per quanto riguarda pixel, zoom, e altre cose che non so...io non ne capisco un tubo di queste cose e spero che possiate consigliarmi sul mio futuro acquisto. ciao e grazie ancora |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Fuji S6500. è ottima! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
dany.c nuovo utente
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 5:31 pm Oggetto: ciao |
|
|
grazie x avermi risposto. quindi secondo te ci sono macchine migliori delle canon (ho letto altri tuoi interventi).ma come faccio, in generale, a capire quale fa al caso mio? |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 5:44 pm Oggetto: |
|
|
DIPENDE!
tu hai detto di avere a disposizione 300/350 Euro ed io ho detto la Mia
La vuoi compatta allora devi perdere lo zoom! Oppure devi andare sulla panasonic che è più rumorosa. Canon è un'ottima marca ma non esiste solo Lei!
A cosa ti serve la macchina...la vuoi Manuale automatica...da principiante direi che per iniziare per te va benissimo anche una Sony H2 con uno zoom da 12X 6 mpx e fa foto molto Buone. Poi bisogna sempre vedere che devi fare con la macchina! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
dany.c nuovo utente
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao pax...quel che ne devo fare io con la macchinetta sono delle foto normalissime tipo: delle feste, al mare, in gita, niente di più. quindi ne vorrei una che concentrasse tante cose tipo un'ottima risoluzione, anche lo zoom dev'essere buono, che non abbia problemi negli ambienti con poca e/o molta luce. poi un altro dubbio che ho è se prenderla con la batteria ricaricabile o con le classiche pile. e certamente dev'essere piccola. lo so forse chiedo troppo, ma spero di trovare quella giusta. ciao e grazie del tempo che mi stai dedicando |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo è difficile che un estraneo possa darci il consiglio giusto per noi
Ognuno consiglia per la propria esperienza.
Più informazioni ci sono, meglio è.
Però non esiste proprio un meglio in assoluto. Sono tante le macchine buone.
A certi livelli prendi quella che più ti piace anche esteticamente. Per quello che ci dovrai fare non hai particolari esigenze. |
|
|
 |
|