Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 3:40 am Oggetto: [...] |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
Una composizione che gioca ancora una volta con la sovrapposizione di piani ed il loro sfalzamento semantico figurativo.
Pochi elementi, importanti, suggeriscono il dove ed il perchè: i rapidi movimenti delle mani ci parlano di quella porta a vetri e svelano il senso dell'"entrare e uscire"; di là della porta sono gli attori di una scena consueta il cui significato è presto sottolineato dalle scatole nella scaffale in alto.
E improvvisamente apparteniamo a questo flusso dinamico di persone mentre attendiamo il nostro turno per entrare e scambiamo una rapida occhiata con la signora a sinistra.
Un ottimo bianco nero, ben gestito nonostante la situazione.
Aerre  |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
aerre ha scritto: | Una composizione che gioca ancora una volta con la sovrapposizione di piani ed il loro sfalzamento semantico figurativo.
Pochi elementi, importanti, suggeriscono il dove ed il perchè: i rapidi movimenti delle mani ci parlano di quella porta a vetri e svelano il senso dell'"entrare e uscire"; di là della porta sono gli attori di una scena consueta il cui significato è presto sottolineato dalle scatole nella scaffale in alto.
E improvvisamente apparteniamo a questo flusso dinamico di persone mentre attendiamo il nostro turno per entrare e scambiamo una rapida occhiata con la signora a sinistra.
Un ottimo bianco nero, ben gestito nonostante la situazione.
Aerre  |
Grazie davvero per la tua lettura!
...un vecchio vizio di scattare in notturna con le innumerevoli difficoltà; diciamo pure che questi scatti improvvisi che sparo in faccia alle persone che non conosco, mi fanno rischiare grosso...come in questo caso ; mi piacciono molto per la spontaneità del risultato (non sempre riesce) e la resa grezza...insomma su queste immaggini sono un pò egoista ossia le realizzo esclusivamente per me poichè sono consapevole che possono non piacere per vari motivi.
Adoro le mie "schegge" e il dialogo mentale che s'instaura quando le rileggo...ecco...
Buona fotografia!  _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
scheggia perfetta, impressionante lo sguardo della donna...
è ammirevole il tuo pensiero sui scatti che fai, complimenti  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
...piace anche a me sia il momento colto che il dentro/fuori
...( l'unica cosa toglierei in pw la testa sopra il volto in primo piano lasciando il movimento di entrata / uscita alle mani )
Luca  |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Claudio!
Grazie Luca per il consiglio!
Buoni scatti!
Ciao _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
marcofax2 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 864 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
marcofax2 ha scritto: |  |
 _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
|