Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 1:15 am Oggetto: Fallen Angel : Reportage |
|
|
Inserisco delle foto che avevo scattato nella notte del giorno di carnevale..
..spero di ricevere qualche consiglio e critica, così potrò regolarmi e saper comportarmi in questi casi mentre scatterò!!! (e elaborerò..)
ed è la prima volta che scatto nella notte... dopo tantissimo tempo!!! i disturbi sono evidenti, e credo che ci è rimasta qualche dominante rossa
.1
.2
.3
.4
.5
.6
 _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
unitedcolors utente

Iscritto: 04 Feb 2007 Messaggi: 106 Località: da nord a sud
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 2:18 am Oggetto: |
|
|
A me piacciono, forse c'è un pò di rumore nelle foto ma sei sulla strada giusta  |
|
|
girlpower utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 2:52 am Oggetto: |
|
|
eh già rumore.... ho usato 800 iso sperando di avecce meno rumore... ma... così nn è stato.. mancanza di luce e troppe dominanti rosse!
cmq grazie!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
Una bella ed emozionante serie su un tema molto gettonato (quello dell'angelo caduto).
Non mi piace la prima.
Mi fa impazzire la seconda. _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Per correggere la dominante prova ad applicare un filtro Cyan oppure a bilanciare i colori in pw. Il risultato lo vedi evidente soprattutto nella seconda foto, dove è più forte quello che tu dici essere un difetto.
Visto che la modella non era una sconosciuta, cosa ti costava portare un cavalletto?  _________________
 |
|
|
girlpower utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
malinamelina ha scritto: | Per correggere la dominante prova ad applicare un filtro Cyan oppure a bilanciare i colori in pw. Il risultato lo vedi evidente soprattutto nella seconda foto, dove è più forte quello che tu dici essere un difetto.
Visto che la modella non era una sconosciuta, cosa ti costava portare un cavalletto?  |
nn ci crederai ma fino aqualche mese fa avevo rotto un cavaletto... nn so come avevo fatto... e quindi nn lho + comprato...
mentre scattavo... tra me e me dicevo "ellamiseria se avessi un cavaletto...!!!" però la mia idea era quella di spostare la mia macchina cosi mi avrebbe aiutata... ma nn potevo perche altrimenti sarebbe d'intralcio
cmq, ti ringrazio!! provederò ad usare i filtri semmai ci riesco!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
|