Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 10:51 am Oggetto: Un'altra |
|
|
Commenti, insulti e consigli sono ben accetti, come al solito...
Se schiarissi un po' la priam porzione del condotto?
Ditemi voi che ne sapete più di me!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
india_111 nuovo utente
Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 1:16 am Oggetto: |
|
|
La foto così com'è - secondo me - ha maggior carattere. Lo schiarire renderebbe tutto più armonioso, più patinato...
Non so...guardando i vostri lavori tendo più a pormi dei problemi che a trovare delle risposte.
Qual'era il progetto dal quale sei partito per questi scatti (ho visto anche le altre foto sull'Islanda)?
Questa foto sembra riferirsi a temi come lo sviluppo sostenibile (sfruttamento geotermico ed idroelettrico ),la fragilità dell’ecosistema sub-artico. Insomma, la composizione racconta al presente del difficile equilibrio che gli abitanti dell'isola cercano di instaurare con questa realtà sfuggente che chiamamo Natura? |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Qual'era il progetto dal quale sei partito per questi scatti (ho visto anche le altre foto sull'Islanda)?
Questa foto sembra riferirsi a temi come lo sviluppo sostenibile (sfruttamento geotermico ed idroelettrico ),la fragilità dell’ecosistema sub-artico. Insomma, la composizione racconta al presente del difficile equilibrio che gli abitanti dell'isola cercano di instaurare con questa realtà sfuggente che chiamamo Natura? |
Nulla di tutto ciò, ad onor del vero. Come mi è già capitato di dire scatto per il banalissimo obiettivo di immortalare una scena che mi è piaciuta.
Purtroppo non ho ancoa trovato le forze per affrontare un vero e proprio progetto. E comunque non lo farò mai in vacanza: non avrei il tempo di approfondirlo in 15 giorni di gretto turistico, per cui non credo che abbia senso neanche iniziarlo. |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 3:33 am Oggetto: |
|
|
forse una leggera schiarita andrebbe bene, ma fai attenzione a nn rendere il tutto innaturale |
|
|
 |
|